Vai al contenuto
Home » Black Mirror » I 10 grandi temi esistenziali affrontati in Black Mirror » Pagina 4

I 10 grandi temi esistenziali affrontati in Black Mirror

Serie Tv

6) TradimentoBlack Mirror

Un altro tema che in Black Mirror davvero non può mancare. Come si reagisce a un tradimento? Si perdona? Si chiudono tutte le porte? Questa Serie Tv ci insegna, a modo suo, anche questo. Una vera maestra di vita, che spesso è più utile di una scuola.

Noi Serie Tv addicted faremmo una protesta in piazza se potessimo, dicendo che Black Mirror dovrebbe entrare di diritto nelle materie da studiare. Perché, diciamocela tutta, quanto abbiamo imparato da questo “semplice” prodotto televisivo? Non smetteremo mai di ringraziare registi e produttori.

7) PoliticaBlack Mirror

Pronti e via, il primo episodio di Black Mirror parla proprio di politica, un argomento molto delicato da trattare, ma come al solito BM non ci ha deluso. Un primo episodio davvero impressionante, non conoscendo la Serie Tv, più di qualcuno potrebbe smettere di seguirla solo per questo motivo, ma i più temerari, quelli che non mollano al primo ostacolo, saranno premiati con tre stagioni mozzafiato e spettacolari.

Non è l’unica puntata a parlare di politica però, anche nella seconda stagione ne troviamo una che tratta questo argomento, in maniera diversa, ma comunque notevole.

Pagine: 1 2 3 4 5