in

Big Little Lies 2, Nicole Kidman svela la data di uscita!

Big Little Lies
big little lies

Questo 2019 si apre con diverse rivelazioni sulle nostre Serie Tv preferite.

La seconda stagione di Big Little Lies andrà in onda già a giugno, afferma Nicole Kidman. L’attrice lo ha raccontato durante la trasmissione in diretta di Capodanno della CNN.
La sua apparizione a sorpresa con il marito Keith Urban in New Year’s Eve Live – con Anderson Cooper e Andy Cohen – ha reso felici i fan dello show con alcune anticipazioni.

Big Little Lies è la storia di tre donne molto diverse tra loro (interpretate da Kidman, Woodley e Witherspoon), ognuna con i suoi scheletri nell’armadio. La vicenda di questa particolare amicizia è un pretesto per esplorare i concetti di ipocrisia e convenzione sociale, e su come questi influiscano negativamente le nostre vite. La prima stagione – andata in onda nella primavera del 2017 – è stata un grande successo per la HBO, oltre le aspettative previste al netto di un cast di alto livello.

Big Little Lies

La serie, che vantava già presenze molto importanti, riesce con un nuovo acquisto a suscitare ancora più interesse.

Infatti la seconda stagione includerà anche Meryl Streep nei panni di Mary Louise Wright, la madre del marito di Celeste (Kidman), ovvero Perry (Alexander Skarsgård). La donna, distrutta dal dolore e affatto convinta dalla versione ufficiale dei fatti, è determinata a fare luce sulla vicenda che ha coinvolto l’amato figlio.

Nell’intervista rilasciata Cohen e Cooper per l’ultimo dell’anno, Kidman ha indicato il successo della serie e l’entusiasmo dei fan come la ragione principale della scelta di produrre una seconda stagione, che inizialmente era stata concepita come una miniserie. Dunque cosa possiamo aspettarci dal seguito, considerato che la vicenda tratta dal libro di Liane Moriarty può dirsi esaurita? Dice questo la Kidman:

Verranno esplorati attraverso nuove storie il tema dell’amicizia, del matrimonio e della genitorialità, e ovviamente la cattiveria delle menzogne.

 

serie tv

Tutte le Serie Tv che usciranno nei primi tre mesi del 2019!

kantaro

Kantaro, la serie assurda che rappresenta l’estasi del palato