Vai al contenuto
Home » Big Little Lies

5 cose che amo follemente di Big Little Lies

Big Little Lies

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Big Little Lies è una serie tv con tutto quello che serve per appassionare lo spettatore: amore, morte, bambini adorabili e mamme sull’orlo di una crisi di nervi.

Ma perché la si ama così tanto?

5) Il cast spettacolare

Big Little Lies

Riunire in una sola serie un gruppo di attrici pluripremiate e amatissime non è cosa da poco. Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Zoë Kravitz (magistrale nella sua interpretazione di un personaggio con due lati antitetici così forti), Laura Dern, con la recentissima aggiunta di Sua Maestà Meryl Streep sono nomi che fanno tremare i polsi.

A questi si aggiungono attori maschili che non rubano la scena, ma restano sul fondo della storia senza, però, farsi annullare dalle protagoniste. Uno su tutti, Adam Scott che riesce a rendere Ed Mackenzie dolce, tenero e qualcuno per cui fare il tifo.

Tutto il cast di Big Little Lies fornisce un’ eccellente prova corale e riesce nell’ardua impresa di non farsi le scarpe a vicenda. È uno di quei rari casi in cui nessuno si pesta i piedi, anzi, funziona proprio perché sono tutti intenzionati a dare il meglio.

E ci riescono, alla grandissima.

Pagine: 1 2 3 4 5