in ,

Beverly Hills 90210, ci siamo! Ecco la descrizione e la sinossi del primo episodio

Una settimana! Su Fox tra una settimana verrà rilasciato il primo episodio del revival di Beverly Hills 90210: BH90210.

Il revival di Beverly Hills 90210 è stato circondato da molti alti e bassi, tra la conferma del progetto circa 6 mesi fa e l’improvvisa morte di uno dei protagonisti, Luke Perry.

Ecco la sinossi dell’intera nuova stagione:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Beh, il progetto è stato definito, le riprese sono iniziate e la prossima settimana andrà in onda il primo episodio.

Tutte le domande che ci siamo posti negli ultimi mesi inizieranno a ricevere risposta.

Ecco qui la descrizione rilasciata da Fox in vista del primo episodio:

“The Reunion”
La nuova serie evento con: Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Jason Priestley, Tori Spelling e Ian Ziering.
Dopo aver intrapreso strade diverse dopo che la conclusione della serie “Beverly Hills, 90210”, avvenuta 19 anni fa, il cast si riunisce a Las Vegas una convention di fan in occasione del 30°, facendo riaccendere vecchie fiamme, faide e sentimenti. Alla fine del fine settimana, Tori suggerisce agli altri di dare il via da zero a un reboot di 90210.

Grande vuoto lasciato da Luke Perry e grandi ritorni tra Tori Spelling e una Jennie Garth più convinte che mai del nuovo revival 19 anni dopo.

Non resta che vedere che cosa hanno combinato e scoprire che cosa succederà tra i personaggi.

LEGGI ANCHE – Beverly Hills 90210 : Come finisce?

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Pose 2x06

Pose 2×06 – We all have to fight, but we are not alone

la casa de papel

Le 5 tamarrate più divertenti della terza parte de La Casa de Papel