Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BOOM – È ufficiale: Beverly Hills 90210 sta tornando

BOOM – È ufficiale: Beverly Hills 90210 sta tornando

Gli anni ’90 sono stati un periodo che ci ha introdotto a numerose serie televisive cult che, in un modo o nell’altro, sono entrate nel cuore degli appassionati. Adesso, una di queste serie sta tornando sul piccolo schermo.
Stiamo parlando di Beverly Hills 90210!

No, lo show non tornerà sotto forma di reboot e né con un nuovo cast, bensì rivedremo il cast originale: Jason Priestley (Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver) e Tori Spelling (Donna Martin). È vero, mancano due nomi all’appello: Luke Perry, attualmente occupato nella serie tv RiverdaleShannen Doherty.

Michael Thorn, presidente della Fox Entertainment, ha dichiarato in merito a questa notizia:

Beverly Hills 90210 ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura pop e un’intera generazione. La sua potente eredità è una parte importante del DNA della nostra rete – storie audaci non raccontate da nessun’altra parte e personaggi più grandi della vita – e siamo onorati di riportare gli amati membri del cast originale per 90210.

Questo progetto verrà realizzato da Chris Alberghini e Mike Chessler, in collaborazione con gli attori Garth e Spelling; i due in precedenza furono a capo di 90210, serie televisiva che debuttò nel 2008 sull’emittente The CW. Nella sinossi rilasciata dalla Fox si legge:

Il cast principale interpreterà delle versioni più elevate di se stessi in un dramma nuovo di zecca (con una sana dose di irriverenza), che si ispira alle loro vite reali. Dopo aver preso strade diverse da quando la serie originale è finita 19 anni fa, i protagonisti si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di realizzare un nuovo Beverly Hills 90210. Farlo funzionare potrebbe creare uno show ancora più delizioso rispetto al reboot stesso. Cosa succederà quando i primi amori, le vecchie relazioni e gli amici torneranno insieme, mentre questo cast iconico (che il mondo intero ha visto crescere insieme) tenta di continuare da dove avevano lasciato?

E voi, siete pronti?

LEGGI ANCHE: Il nuovo Beverly Hills 90210 non sarà né un revival né un reboot. Sarà un mockumentary