Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Justin Chambers è uno degli attori più longevi del cast di Grey’s Anatomy, essendo tuttora interprete del personaggio di Alex Karev, parte che dura dalla prima stagione. Chambers fu scoperto da un talent scout sulla metropolitana di Parigi e divenne protagonista di campagne pubblicitarie per la gamma di profumi di Calvin Klein. Lavorò in tutta Europa, Giappone e Stati Uniti per Calvin Klein, Armani e Dolce & Gabbana. Dopo aver deciso di intraprendere la carriera di attore, si trasferì a New York City nei primi anni ’90, dove studiò presso gli HB Studio. Studios e Ron Stetson Studios per quattro anni.
Il suo primo ruolo importante da attore è stato nel video musicale “Ants Marching” della Dave Matthews Band nel 1995. Ha poi ottenuto alcuni ruoli televisivi, tra cui un ruolo a contratto come l’originale Nicholas Hudson nella soap opera della NBC Another World e New York Undercover . Nel 1998, è stato personaggio fisso nella soap opera di breve durata della CBS in prima serata Four Corners . Chambers è anche apparso in diversi film per la televisione, come Harvest of Fire , Rose Hill e Seasons of Love.
Ha recitato al cinema in D’Artagnan e In Prima o Poi Mi Sposo, accanto a Matthew McConaughey e Jennifer Lopez. Poi ha ottenuto solamente ruoli minori, legando indissolubilmente il suo nome al personaggio del drama Abc.
