Freya Allan

Data di nascita: 6 Settembre 2001
Età: 24 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Oxfordshire, Gran Bretagna
Doppiato da: Margherita De Risi
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Attrice britannica classe 2001, Freya Allan è nota al grande pubblico per aver interpretato la principessa Ciri nella saga di The Witcher. Un ruolo impegnativo che ha valorizzato le doti della giovane attrice, abile nel dare profondità e sfumature a un personaggio iconico dell’universo videoludico.

Il trampolino di lancio ideale per una carriera che promette di portarla molto in alto nei prossimi anni. Una carriera in evidente ascesa: nonostante l’età, è già stata protagonista sia al tv che al cinema, dove ha debuttato nel 2021 col film Gundpower Milkshake. Già volto principale di un ciclo di cortometraggi, ha una grande opportunità nel 2024, quando ricopre un ruolo significativo nel film Il regno del pianeta delle scimmie.

Da menzionare, inoltre, la partecipazione a cinque episodi dell’importante serie tv The Third Day, miniserie HBO dal cast prestigiosissimo che vanta, nel ruolo da protagonista, un mostro sacro del calibro di Jude Law.

Se son rose, fioriranno. Ma nel caso di Freya Allan, in realtà, sono già fiorite.

Social
Personaggi Intepretati