in ,

Gif-Recensione Arrow, 4×13 – Oliver alla riscossa

Cari amici di Star City, bentornati. Come sapete, eravamo rimasti al ritorno di Nyssa per offrire aiuto ad un Oliver (nonché marito) disperato per la sorella. Ma siamo davvero pronti a quello che accade in questa puntata?

Oliver discute con Nyssa in ospedale della sua proposta, dicendole che non può privare Thea della sua famiglia, Nyssa è d’accordo, ma le sue condizioni sono state mostrate, ora è solo compito di Oliver accettarle o meno.

Arrow - Nyssa e Oliver
Oliver allora si rivolge subito a Malcom, che oltre a spiazzarlo con una bellissima frase, gli dice che la donna racconta menzogne. Ma il ragazzo è testardo, e perciò si rivolge alla..moglie.. per avere una prova di quello che dice. Tornati al laboratorio (dove Thea è stata spostata) le somministrano il fiore di Loto e in una frazione di secondo la cicatrice se ne va, e la ragazza torna a dormire in maniera normale.

Arrow - Malcom e Oliver
Malcom è convinto allora di cedere l’anello per sua figlia ma al momento dello scambio si presenta armato e con i suoi fedeli soldati. E parte la battaglia. Quando però una Nyssa sopraffatta chiama la ritirata Oliver, Laurel e John bloccano la strada a Merlyn, dicendogli che non può rischiare di perdere la figlia per una questione del genere.
Così, per tutta la puntata mentre Ollie cerca un modo per far realizzare a Malcom che il potere di una banda di assassini vale meno della vita di sua figlia, Felicity incontra il padre e ha una conversazione parecchio carina con lui. Infatti, l’uomo le si rivolge come Overwatch e questo manda il blackout la nostra Smoak. Che lo lascia al tavolino. Nonostante questo, suo padre le dice che ciò che vuole è solo creare un rapporto con lei e le da una chiavetta con ‘questioni’ da controllare.
Quindi, dopo aver rivelato al Team chi è suo padre, la ragazza si fida di lui, e dopo una visita alla Palmer Tech e un tentativo del padre di sottrarre alcune cose dal laboratorio la ragazza si riprende e lo fa arrestare dal Capitano Lance. Gran bella scena.

Arrow - FelicityInfine Oliver combatte al posto di Nyssa perché è il marito è può farlo e non uccide Merlyn, ma semplicemente gli amputa la mano con l’anello del controllo. Oliver lo da quindi a Nyssa e la ragazza gli da la cura per Thea. Una volta tornati alla base quindi Thea si riprende completamente, ma la cosa bella arriva solo alla fine.
Prima di rilassarsi, Nyssa incontra Oliver, Laurel e Malcom. E dice loro, fondendo l’anello nell’argento, che ha intenzione di distruggere la Lega, non facendola più esistere, quindi li lascia. Malcom minaccia Oliver. Non lo ucciderà, perché la morte sarebbe nulla in confronto a ciò che vuole fargli.
E non finisce così, cari.

Arrow - OliverMentre Ollie e Felicity sono a casa a regalarci momenti Olicity a più non posso per organizzare il matrimonio, Malcom incontra una persona. Damien Darhk. E gli dice a chi Oliver tiene di più. Non Felicity, non sua sorella. Ma suo figlio, William.

ZAAN ZAN

Questi vogliono ucciderci, ne sono sicura.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

15 regali in tema Serie Tv da fare ad una ragazza per San Valentino

Gif-Recensione Lucifer, 1×03 – L’insostenibile fascino del Bene