in

Arrow 4×09 -Il mid-season finale che non ti aspetti!

Come capirete solo dall’immagine d’apertura, cari amici dell’uomo verde di Star city, questa puntata (che è stata il finale di metà stagione) ci ha tenuto in ansia per tutta la sua durata, ma ci ha anche regalato momenti dolcissimi tra noi sappiamo chi.

Ma partiamo con l’ansia. L’inizio della puntata è tutto una sorpresa. Ollie organizza una raccolta per ripulire la baia e quel tenero di Dahrk per augurare buone Feste fa capolino con un drone che spara sulla folla. Nessun morto, ma il bel fusto se la prende non poco.
Allora, annuncia ai media chi è stato,con tanto di foto, e la polizia inizia a cercare il cattivone (che ha poteri non umani, quindi non lo trovano, lol).
La parte più dolce? 7ofdO8Ya7dMamma Smoak che urla ad un tono mooolto alto perchè trova l’anello di fidanzamento che Ollie doveva dare a Felicity,e ovviamente lo rivela alla figlia..come se non ne avesse già abbastanza! Così la poverina grazie a discorsi con Curt e il marito capisce che Ollie voleva proporsi mesi prima, ma non l’ha più fatto. Allora ne parla con il fusto, ma mentre stanno amabilmente dichiarandosi l’ammmore Darkh ricompare (stavolta di persona) , tocca Ollie lo butta a terra e rapisce ragazza, sorella e bodyguard. E sti cazzi.
Ollie si riprende, si mette in comunicazione con Dahrk (non senza difficoltà) e va nella sua base.
Da qui in poi, l’ansia si alterna alla tenerezza.
Viene mostrata ad Oliver una moderna camera a gas che pè anche testata davanti alui.
Poi c’è l’incontro tra i due innamorati nella cella di Felicity, dove lei gli dice che avrebbe risposto sempre sì a ‘quella domanda’.
Poi la bionda viene portata nella camera a gas, e raggiunge Digg e Thea che sono già dentro.
Questa viene attivata,e mentre stanno per morire (oltre al tenerissimo ‘Ti amo’) arriva la cavalleria, che comprende stavolta solo Laurel e Malcom.gzRkOB35FG
Tutto va a buon fine, si rompe la camera e quelli escono, Ollie e gli altri se ne stanno andando quando il fusto va in aiuto di Green Arrow (Malcom, che si è vestito così per l’occasione) e ne prende di santa ragione per mantenere la copertura.
Malcom ferma il cattivone e gli lancia una freccia esplosiva dritta nel petto che, poco dopo, esplode..lol.
Ma ovviamente il bianco non è morto.
Manda i suoi fantasmi ad attaccare Oliver e Felicity (che tra l’altro si sono appena fidanzati, con sorrisoni e approvazione da chiunque) con mitragliatrici e chi più ne ha, prego, ne metta.
Il mid-season finale termina con Ollie che prende il controllo della limo e guida per portare se e Felicity in salvo, ma quando si ferma e va a vedere la ragazza , lei è svenuta, e perde del sangue dalla bocca.
ORA IO DICO. MA CHE FINALE E’?

Arrow 4x09 4Uh, parte più divertente? Mamma Smoak che presenta Lance a Felicity come suo fidanzato. Mi ha fatto ridere non poco la reazione dei tre.

Detto ciò, amici del bel fusto, ci si vede al ritorno dalle feste, il 20 gennaio! Buone feste!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Scream Queens 1×13: un finale deludente

10 Motivi per amare Amy Farrah Fowler