in

Ryan Murphy ha rivelato personaggi e ambientazione della prossima stagione di American Horror Story

Serie Tv

American Horror Story ci ha portato in una casa infestata e in un istituto psichiatrico. Ci ha fatto conoscere un gruppo di giovani streghe, per poi mostrarci un freak show ed un hotel in cui nessuno di noi vorrebbe realmente soggiornare. Infine, le sue ultime due stagioni ci hanno mostrato rispettivamente un documentario chiamato “My Roanoke Nightmare” per poi catapultarci nel presente e, con più precisione, alle elezioni presidenziali americane.

american horror story

American Horror Story, adottando per ogni stagione un’ambientazione e dei personaggi diversi, non ci ha mai annoiato: ogni volta ci chiediamo cosa ci aspetterà nella prossima stagione, e la curiosità è il più delle volte ben ripagata.

E questa volta? Quali orrori ci faranno vivere Ryan Murphy e Brad Falchuk? E’ stato proprio lo stesso Ryan Murphy a rivelare alcuni dettagli sull’ottava stagione di American Horror Story, incluse alcune novità sul ruolo che ricoprirà il nostro amatissimo Evan Peters.

Murphy ha innanzitutto confermato ciò che già sapevamo; la nuova stagione sarà ambientata nel futuro, ma non andremo molto lontano: ci sposteremo soltanto in avanti di diciotto mesi. Per gli amanti del fantasy che hanno storto il naso dopo la settima stagione, il co-ideatore ci ha dato una buona notizia: “Non sarà necessariamente attuale e radicata come la stagione passata” ha infatti dichiarato all’Hollywood Reporter“, “Torniamo un po’ ad Asylum e Coven. Il tono è quello”

american horror story

Per quanto riguarda gli attori ritroveremo ufficialmente Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy EichnerCheyenne JacksonAdina Porter e Leslie Grossman. E’ stato rivelato, inoltre, che Evan Peters interpreterà un comico che fa il parrucchiere e che nelle vesti di sua nonna avremo addirittura Joan Collins.

Sappiamo, inoltre, che Ryan Murphy è in trattativa anche con Anjelica Huston, che probabilmente avrà un ruolo in questa stagione di American Horror Story. Non possiamo ancora affermare con certezza se ci sarà un cameo di Lady Gaga ma, dati i suoi impegni per il suo prossimo debutto ad Hollywood, diamo ormai per scontato che non abbia più molto tempo da dedicare ad American Horror Story. Non ci resta che aspettare!

Leggi anche: American Horror StoryLa Murder House è al centro di una causa legale

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Game of Thrones

Game of Thrones, guai in vista per i draghi di Daenerys (VIDEO)

Grey's Anatomy

Quando Grey’s Anatomy ha iniziato a stancarmi