I minuti iniziali della seconda stagione di American Gods sono arrivati online dopo una speciale maratona della prima stagione.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il 29 dicembre Starz ha ospitato una speciale binge watching della prima stagione di American Gods, in cui i fan potevano twittare insieme ai membri del cast. Dopo la maratona, la rete televisiva ha voluto premiare i fan più resistenti pubblicando sul proprio account Twitter i primi tre minuti della seconda stagione. Nel teaser vengono mostrati i nuovi dèi Technical Boy e Mr. World che si preparano allo scontro con Mr. Wednesday, alias Odin. Date un’occhiata voi stessi al contenuto in anteprima qui di seguito:
Your worship of #AmericanGods has been rewarded. Check out the first three minutes of Season 2, and don’t miss the premiere March 10 on @STARZ. pic.twitter.com/Vnu3x1GI1s
— American Gods (@AmericanGodsSTZ) 30 dicembre 2018
American Gods, una delle serie evento degli ultimi anni, come sappiamo è stata colpita da diversi imprevisti.
Nonostante la grande qualità di questa Serie Tv, si è parlato più di una volta della sua cancellazione. Dopo una sola stagione infatti gli showrunners Bryan Fuller e Michael Green hanno abbandonato la serie per via di contrasti sul budget della serie, e l’applaudita Gillian Anderson non ha confermato la sua disponibilità. Per la nuova stagione è Jesse Alexander il nuovo produttore esecutivo e showrunner.
Tra licenziamenti e indiscrezioni varie, i fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo solamente all’annuncio della data ufficiale della seconda stagione.
Dice un portavoce di Starz:
“American Gods ha una mitologia profonda e complessa e uno stile visivo unico che rende questa serie una delle produzioni più ambiziose e difficili da realizzare in televisione.”
Fortunatamente i contrasti interni sembrano essere acqua passata e tra pochi mesi potremo riprendere quest’epica avventura a fianco del protagonista Shadow Moon.








