Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (29 maggio – 4 giugno)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (29 maggio – 4 giugno)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Giovedì 1 giugno

Anche se ci stiamo avvicinando al fine settimana, dobbiamo anche rallegrarci per l’arrivo di un nuovo mese, che ci sta aprendo ufficialmente all’estate. E visto che ci troviamo a metà, non solo in un giorno che ci avvicina al week end ma anche che è l’anticamera di un ponte festivo, non stupisce che la piattaforma streaming voglia premiare i suoi abbonati con nuove uscite davvero pirotecniche. Quest’oggi ci si dedica al cinema, e alle nuove uscite Amazon Prime Video si aggiunge una vera e propria esclusiva per la piattaforma, ovvero Paradise Highway. Pellicola con protagonisti Morgan Freeman e Juliette Binoche, la storia racconta di una donna che contrabbanda merci illecite con l’obiettivo di salvare suo fratello. Sarà però la consegna finale del bottino a metterla davvero a dura prova.

Venerdì 2 giugno, tanti graditi ritorni tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Come anticipavamo, oggi è assolutamente una giornata di festa, e pertanto la piattaforma ha deciso di festeggiare regalando ai suoi abbonati tanti nuovi ritorni, soprattutto dal punto di vista delle serie tv. Non mancano però anche arrivi di carattere cinematografico, con l’aggiunta in catalogo del film Medelin, una commedia d’azione con protagonista Mike Tyson. Già nelle scorse settimane sono stati rilasciati un po’ di dettagli sulla pellicola, e con un trailer esilarante non possiamo che sperare per il meglio. Ma i contenuti più succulenti arrivano sul fronte serie tv. Nella giornata di oggi abbiamo, tra le nuove uscite Amazon Prime Video, sia nuovi arrivi che graditi ritorni. Saranno infatti resi disponibili Deadloch, con la prima stagione, e With Love, con la seconda e attesa stagione. Da una parte troviamo una nuova commedia poliziesca in otto puntate, e secondo la storia la cittadina della Tasmania Deadloch, un tempo un borgo marinaro molto tranquillo, viene sconvolta quando un uomo del posto viene trovato senza vita sulla spiaggia. Due detective donne vengono messe insieme per risolvere il caso: Dulcie Collins (interpretata da Kate Box), un’esigente maresciallo locale, e Eddie Redcliffe (interpretata da Madeleine Sami), una ruvida investigatrice senior originaria di Darwin, insieme a Abby (interpretata da Nina Oyama), una smaniosa agente junior. Mentre la città si prepara a lanciare l’evento annuale di arte, cibo e cultura – il Winter Feastival – il trio deve mettere da parte le proprie differenze e lavorare insieme per trovare l’assassino.

Altra storia è quella riguardante la seconda stagione di With Love. La dramedy romantica si incentra sui fratelli Lily e Jorge Diaz che affrontano i grandi cambiamenti della vita, affidandosi alla loro altrettanto grande famiglia. Dopo la sua vorticosa storia d’amore con Santiago, Lily decide di concentrare tutte le sue energie su un percorso personale di self-love, sviluppando la sua attività di makeup styling e cercando di diventare proprietaria di una casa. Ma quando sia Santiago sia Nick le confessano i loro sentimenti, Lily si interroga su cosa sia meglio per il suo futuro. Nel frattempo Jorge comincia a chiedersi se lui e Henry siano davvero compatibili. Quando incontra gli orgogliosi genitori texani di Henry, non riesce a decidere se la relazione sia una favola o un incubo. Insomma, anche in questa seconda stagione siamo sicuri che ne vedremo delle belle.