Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 settembre – 2 ottobre)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 settembre – 2 ottobre)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai è una costante delle nostre settimane. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Anche questa settimana possiamo accogliere, tra le nostre visioni giornaliere, tantissime nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv. Ma, cosa altrettanto vera, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente. Con questa settimana si chiude il mese di settembre e si apre quello di ottobre, ma il catalogo della piattaforma streaming non ha intenzione di diventare meno interessante.

Perciò mettetevi comodi, prendete delle copertine e preparate un thè caldo , perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 27 settembre

Arrivando ormai verso fine mese, per quanto ci troviamo ancora a inizio settimana, Amazon Prime Video ha pensato bene che il modo migliore per affrontare la ripresa della vita quotidiana e l’avvento ormai ufficiale dell’autunno sia… Una risata. Quest’oggi è infatti in arrivo un nuovo spettacolo comico, targato Italia al 100%. Verrà infatti aggiunto alle nuove uscite Amazon Prime Video Enrico Brignano Parte Prima, ovvero uno spettacolo comico del noto attore romano. Adattissimo da vedere da soli, con amici o con tutta la famiglia.

Le nuove uscite Amazon Prime Video di mercoledì 28 settembre

A rischiarare questa giornata di settembre ci pensa un vecchio film del 2008, in arrivo nel catalogo di Amazon Prime Video. Le nuove generazioni avranno la possibilità di recuperare un cult per quel che riguarda l’azione e i film sportivi, e soprattutto per riconoscere alcuni attori del cast… Come Amber Heard e Cam Gigandet. Insieme a loro troviamo anche Sean Faris ed Evan Peters, e il film in questione si intitola Never Back Down – Mai Arrendersi.

Ma questo non è l’unico film in arrivo tra le nuove uscite Amazon Prime Video. In questa stessa giornata arriva infatti anche un’esclusiva assoluta della piattaforma streaming, ovvero After Ever Happy, quarto e apparentemente ultimo capitolo della saga di After, tratto dai romanzi omonimi di Anna Todd. Il fan della storia d’amore tra Tessa e Hardin sono pronti con i pop corn alla mano

Venerdì 30 settembre

Con oggi si chiude il mese di settembre e ci apriamo ufficialmente al week end, ma non rimarremo affatto a bocca asciutta viste le nuove uscite Amazon Prime Video di oggi. In questo venerdì arrivano infatti diversi contenuti, che faranno felici due fasce di pubblico quasi diametralmente opposte: da una parte gli adulti e dall’altra i più piccini. Anche i tipi di prodotti sono totalmente diversi: da una parte troviamo una nuova serie tv, dall’altra un film. Per i più piccoli, arriva oggi in catalogo la serie tv Me Contro Te – La Famiglia Reale, con protagonista la famosa coppia di youtuber che si dedica a contenti specifici per la fascia dei bambini. Insieme a questa serie in arrivo anche Playmobil The Movie, sempre dedicato ai più piccoli. Per quanto riguarda i più grandi, invece, sempre quest’oggi è in arrivo in catalogo il film My Best Friend’s Exorcism, tratto dal romanzo omonimo di Grady Hendrix. Ma non solo, tra gli altri film in arrivo oggi troviamo anche Hot Summer Nights e Sir Alex Ferguson: Never Give In, il documentario sulla vita dell’ex calciatore e allenatore. Insieme a questi lungometraggi in arrivo anche la serie tv Jungle, incentrata sulla scena rap e drill del Regno Unito.