Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » IL CALENDARIO DI FILM E SERIE TV – Tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a Settembre 2023!

IL CALENDARIO DI FILM E SERIE TV – Tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a Settembre 2023!

Novità Amazon Prime Video di settembre in arrivo! Nuovo mese significa nuove uscite, ed effettivamente anche per settembre dobbiamo prepararci all’arrivo di tantissimi nuovi prodotti davvero molto, molto succulenti. I mesi estivi sono ormai un lontano ricordo, il caldo e l’afa hanno lasciato posto a giornate più fresche con nuvole e pioggia e la piattaforma, come ogni mese, continua a farci diversi regali, con tantissime novità in termini di film e serie tv, perciò siamo sicuri che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista. Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che i mesi scorsi ci hanno offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.

Ora però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, prepariamoci qualcosa di caldo, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a settembre!

Novità Amazon Prime Video Settembre – Ecco tutto quel che ci aspetta

1 settembre, un atteso ritorno a inizio mese per le novità Amazon Prime Video di settembre

Per quanto con oggi ci si stia affacciando al fine settimana, il nuovo mese si apre con un ritorno davvero molto, molto atteso per gli abbonati alla piattaforma. Come spesso accade i primi giorni del mese sono quelli più pregni per quanto riguarda l’arrivo di novità diverse, tra film e serie tv, e questa prima giornata di settembre non fa eccezione. Tra le tante novità Amazon Prime Video di settembre in arrivo oggi è importante segnalare l’atteso ritorno della serie tv The Wheel Of Time, con la sua seconda stagione. Dopo aver chiuso la prima stagione con la sconfitta del Tenebroso da parte di Rand al’Thor (interpretato nello show da Josha Stradowski), ci si è resi conto che l’Ultima battaglia è sempre più vicina. Anche se Rand pensava di aver distrutto l’Oscuro, il male non è scomparso dal mondo. In questo secondo capitolo, quindi, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. Rand infatti ha deciso di non tornare indietro insieme a Moiraine (nello show interpretata da Rosamund Pike), e lei stessa si è trovata a dover raccontare di come lui sia morto. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce… o nell’Oscurità. Insieme alla seconda stagione di The Wheel OF Time, in questa giornata vedremo anche l’arrivo de Il Viaggio Leggendario sul fronte cinematografico, mentre per rimpinguare ulteriormente il fronte serie tv, e in particolar modo la parte relativa all’animazione, vediamo l’arrivo anche della terza stagione di Ben 10, delle prime due stagioni di City Hunter e di un revival che ci riporta direttamente agli anni ’80: la prima stagione di Lady Oscar. In unione alle serie tv animate vedremo anche in arrivo in catalogo la prima stagione di Law & Order: Organized Crime e la serie completa de La Tata, dalla prima alla sesta stagione.

5 settembre

Come è noto, spesso la piattaforma streaming dedica buona parte delle sue uscite al settore cinematografico, e questo non per maggiore interesse da una parte piuttosto che dall’altra, ma per cercare di accontentare anche i palati più esigenti, in entrambi i settori. Dal punto di vista delle novità Amazon Prime Video di settembre, dunque, quest’oggi ci si dedica al cinema, e più precisamente a una pellicola recente che ha ottenuto un discreto successo alla sua uscita nelle sale. Ora, però, sarà finalmente disponibile sia per chi l’ha già vista e vuole rivederla, sia per chi non ha potuto andare in sala e vuole recuperarla. Con protagonisti Owen Wilson e Jennifer Lopez, e con la partecipazione di Maluma, arriva oggi in catalogo Marry Me – Sposami. Secondo la sinossi le superstar della musica Kat Valdez (Lopez) e Bastian (Maluma) dovrebbero sposarsi davanti a un pubblico globale di fan. Ma quando Kat scopre secondi prima dei suoi voti che Bastian è stato infedele, decide di sposare uno sconosciuto tra la folla (Wilson). Una storia romantica che vale la pena recuperare.

7 settembre

Continua il cinema sulla piattaforma e arrivano un paio di pellicole che farà sicuramente felici buona parte degli abbonati. Come anticipavamo prima, infatti, l’obiettivo del servizio di streaming è quello di rispondere a quanti più gusti possibili. Due sono i film in arrivo quest’oggi, da una parte un’esclusiva che risponde al genere action thriller e dall’altra un film italiano di carattere drammatico. Per quel che riguarda l’esclusiva tra le novità Amazon Prime Video di settembre vediamo l’arrivo di Fear The Night, film scritto e diretto da Neil LaBute con Maggie Q, Kat Foster, Travis Hammer e Gia Crovatin. Nella storia Tess è una veterana della guerra in Iraq invitata alla festa di addio al nubilato della sorella. I festeggiamenti sono appena cominciati quando vengono interrotti da un gruppo di intrusi che assediano la casa e sembrano intenzionati a non lasciare testimoni. Da esperta di operazioni speciali, Tess capisce la gravità della situazione e decide di reagire dando a sua volta la caccia agli aggressori. La seconda è una pellicola sempre di quest’anno intitolata Quando, per la regia di Walter Veltroni, che ha firmato anche la sceneggiatura. Secondo la storia un uomo si sveglia dopo trentun anni di coma e trova un mondo completamente nuovo. Nel cast, tra gli altri, possiamo trovare Valeria Solarino, Neri Marcorè e Gianmarco Tognazzi.

8 settembre

Anche oggi si va a rimpinguare la parte del catalogo relativa al cinema, e la piattaforma decide di farlo portandoci un’altra uscita esclusiva e, soprattutto, originale. A farla da padrona, stavolta, un film dolce e a tratti intenso, capace di incantare gli spettatori e, al tempo stesso, di fargli venire l’acquolina in bocca. Arriva infatti tra le novità Amazon Prime Video di settembre il film Una Torta Per L’Uomo Giusto, diretto da Trish Sie e che vede nel cast Yara Shahidi, Odessa A’zion, Ron Livingston e Bette Midler. Il film è ispirato a una storia vera, e segue le vicende delle due migliori amiche Jane (Shahidi) e Corinne (A’zion) che si trovano ad affrontare la vita nei loro vent’anni a Los Angeles. Corinne, estroversa per eccellenza, convince la sua timida ma estremamente talentuosa migliore amica e pasticcera casalinga Jane a impegnarsi a sfornare torte per un anno e a portarle nei bar, una pratica conosciuta anche come “cakebarring”, con l’obiettivo di incontrare persone e sviluppare fiducia in se stessa. Nel corso del loro anno di “cakebarring,” Corinne riceve una diagnosi che le cambia la vita, e le due ragazze si ritrovano ad affrontare una sfida diversa da qualsiasi prova mai affrontata fino ad ora. Una Torta Per L’Uomo Giusto non è solo una folle corsa attraverso alcuni dei più colorati locali di Los Angeles, ma anche una commovente celebrazione dell’amicizia femminile, della creazione di un’identità e della ricerca della gioia nei luoghi più inaspettati.

9 settembre

Si mantiene stabile il trend del colosso dello streaming circa le nuove aggiunte al suo catalogo per questo mese, e come già ci è capitato di vedere nei giorni scorsi anche oggi abbiamo un nuovo arrivo sotto il punto di vista del cinema. Altra pellicola particolarmente recente che si aggiunge al catalogo, oggi renderà particolarmente felici gli amanti del genere drammatico thriller. Tra le novità Amazon Prime Video di settembre, dunque, da oggi possiamo trovare il film Missing, diretto da Nicholas D. Johnson e Will Merrick e che vede nel cast, tra gli altri, Tim Griffin, Nia Long, Storm Reid, Ken Leung ed Amy Landecker. Uscito nelle sale il 9 marzo di quest’anno, ora la pellicola giunge finalmente in streaming e racconta di un’adolescente entusiasta del fatto che sua madre parta per una vacanza, così da poter rimanere da sola a casa. La sua felicità verrà meno quando si renderà conto che i suoi genitori sembrano del tutto spariti nel nulla. Il film in sé, in alcune circostanze, si è trovato a essere criticato e a ottenere delle votazioni piuttosto basse, ma per scoprire se vale o meno la pena non ci resta che recuperarlo per poi, eventualmente, giudicare.

12 settembre

Per rimanere sul fronte cinema, nella giornata di oggi il catalogo si fa ulteriormente più ricco arrivando a portarci una storia interessante e coinvolgente, che tratta una tematica molto attuale e molto forte: lo stupro e la violenza sulle donne. Tra le novità Amazon Prime Video di settembre arriva oggi uno dei film che sono stati candidati agli Oscar 2023, ovvero Women Talking – Il Diritto Di Scegliere, per la regia di Sarah Polley e che vede nel cast, tra gli altri, anche Frances McDormand, Claire Foy e Ben Whishaw. Il film, di forte impatto, racconta di come, nel 2010, le donne e ragazze di una colonia mennonita isolata (il cui nome non viene mai rivelato nella pellicola) scoprono che diversi uomini della loro comunità hanno usato tranquillanti per mucche per stuprarle mentre dormivano. Gli aggressori vengono arrestati e imprigionati in una città vicina e la maggior parte degli uomini della colonia parte per assistere alla cauzione, lasciando le vittime sole per due giorni, così da far decidere loro il da farsi. Le donne tengono un plebiscito nel quale sono presentate tre scelte: rimanere nella comunità senza fare nulla, rimanere e battersi per far valere i propri diritti o andarsene. Il film altro non è che l’adattamento cinematografico del libro di Miriam Toews Donne Che Parlano, a sua volta liberamente tratto da fatti avvenuti nella colonia Manitoba in Bolivia nel 2011.

14 settembre, un episodio speciale attesissimo tra le novità Amazon Prime Video di settembre

In questi mesi abbiamo imparato a conoscere la piattaforma streaming, e abbiamo avuto i piacere di notare che spesso non si limita solamente ad arricchire i contenuti sul fronte cinema e serie tv, ma spazia anche su altri generi di intrattenimento, da spettacoli e reality comici come LOL – Chi Ride È Fuori, a spettacoli teatrali o reality show di tutt’altro genere, più adrenalinico, come nel caso di Celebrity Hunted. Una della serie tv sullo stile reality show che è stata maggiormente apprezzata in questi ultimi anni è stata indubbiamente The Ferragnez, che va a raccontare le vicende quotidiane e familiari di Fedez, Chiara Ferragni, dei loro figli Leone e Vittoria e dei loro parenti. E proprio oggi, tra le novità Amazon Prime Video di settembre, esce qualcosa di strettamente legato allo show, ovvero The Ferragnez: Sanremo Special. Nello specifico si tratta di un episodio speciale della serie che segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico. La settimana del Festival di Sanremo sta per cominciare. Chiara, dopo essersi preparata per mesi, è pronta per la sua prima esperienza come co-conduttrice televisiva del Festival di Sanremo. L’imprenditrice racconta i lunghi mesi di lavoro necessari per calcare un palco così importante. Anche Fedez è nella “città dei fiori”, il seguitissimo podcast Muschio Selvaggio approda a Sanremo, ma non è l’unico impegno lavorativo che lo vede coinvolto durante la settimana del Festival. Infine, un inaspettato colpo di scena scombina l’equilibrio della coppia che si confronta su passato e futuro. L’unico modo per scoprire davvero il dietro le quinte della vicenda sarà vedere l’episodio speciale. Un modo, se vogliamo, per soddisfare la curiosità non solo dei fan, ma di tutti coloro che, alla luce degli eventi che hanno visto protagonista la coppia allo scorso festival di Sanremo, hanno iniziato a preoccuparsi e fare congetture su una delle coppie più social del panorama italiano.

15 settembre

Per continuare a rimpinguare la parte di catalogo relativa al cinema la piattaforma streaming ha pensato bene di portare al suo pubblico anche oggi tante, tantissime novità, portando proprio questa giornata a essere una delle più ricche in assoluto in termini di nuove uscite in arrivo nel catalogo. Per quel che riguarda il cinema oggi alle novità Amazon Prime Video di settembre si aggiunge un’altra pellicola originale e inedita, intitolata A Milion Miles Away, diretta da Alejandra Márquez Abella e interpretato da Michael Peña, Rosa Salazar, Bobby Soto, Sarayu Blue, Veronica Falcón, Julio César Cedillo, Garret Dillahunt ed Eric Johnson. Ispirato alla vera storia dell’ingegnere aeronautico della NASA José Hernández, A Million Miles Away segue lui e la sua famiglia di agricoltori immigrati, in un viaggio lungo decenni: da un villaggio in Messico, ai campi della Valle di San Joaquin, fino alla Stazione Spaziale Internazionale. La determinazione di José culmina nell’opportunità di raggiungere una meta che sembrava impossibile. Ma non è l’unico arrivo cinematografico in arrivo quest’oggi! Insieme a titoli italiani di carattere leggero e da commedia quali Tutta Colpa Di Giuda, Figli Delle Stelle e Un Boss In Salotto, torna infatti disponibile in catalogo l’intera saga completa di Harry Potter, per potersi preparare meglio ai mesi autunnali e, nello specifico, a uno dei mesi più spaventosi dell’anno. Potrete quindi rivedere, dall’inizio alla fine, Harry Potter E La Pietra Filosofale, Harry Potter E La Camera Dei Segreti, Harry Potter E Il Prigioniero Di Azkaban, Harry Potter E Il Calice Di Fuoco, Harry Potter E L’Ordine Della Fenice, Harry Potter E Il Principe Mezzosangue, e per finire Harry Potter E I Doni Della Morte Parte 1 e Parte 2.

Vista la giornata corposa, però, non sorprendetevi se le uscite non sono ancora finite. Lasciamo però da parte il cinema per dedicarci alle serie tv, e a due uscite in particolare, tra cui una totale novità e un arrivo attesissimo dai fan. Su quest’ultimo fronte tra le novità Amazon Prime Video di settembre oggi arriva la quinta stagione di The Handmaid’s Tale, mentre per quanto riguarda la novità della piattaforma sarà disponibile Wilderness, una serie tv scritta e diretta da Marnie Dickens, selezionata nei BAFTA Breakthrough Brit e basata sull’omonimo romanzo di B.E. Jones, che vede nel cast anche Jenna Coleman, Oliver Jackson-Cohen, Ashley Benson ed Eric Balfour. Secondo la storia, Liv e Will sembrano una coppia in grado di avere tutto: un matrimonio solido come la roccia e una nuova vita entusiasmante a New York. Finché Liv non viene a sapere del tradimento. Partono per il viaggio che ha sempre sognato di fare. Per Will è un’occasione per farsi perdonare, mentre per Liv è una prospettiva molto diversa: un paesaggio dove gli incidenti accadono di continuo e il luogo perfetto per vendicarsi. Con Wilderness siamo di fronte a una storia d’amore contorta, in cui una vacanza da sogno e un presunto “e vissero tutti felici e contenti” si trasformano rapidamente in un incubo.

18 settembre

Per rendere il catalogo sempre più ricco e adatto a ogni palato, Amazon Prime Video cerca sempre di accontentare diverse fasce di pubblico presenti tra i suoi abbonati, spaziando dunque tra generi diversi sia per film e serie tv. Oggi, ancora una volta, si aggiungono nuovo prodotti alla parte cinematografica, con un film italiano di quest’anno scritto e diretto da Andrea Di Stefano. Con protagonista Pierfrancesco Favino, arriva oggi tra le novità Amazon Prime Video di settembre L’Ultima Notte Di Amore, una pellicola drammatico thriller il cui titolo gioca sul nome del protagonista, un tenente di polizia di nome Franco Amore (interpretato per l’appunto da Favino). Nella finzione cinematografica, durante la notte prima del suo ritiro, Amore è chiamato a investigare una scena del crimine nella quale il suo migliore amico e socio di lunga data Dino è stato ucciso durante una rapina di diamanti. Pellicola girata prevalentemente a Milano vede nel cast, tra gli altri, anche Linda Caridi e Antonio Gerardi.

20 settembre

Quest’oggi il settore cinema della piattaforma si arricchisce con una pellicola recentissima, uscita proprio quest’anno. Se c’è una cosa per la quale bisogna dare merito alla piattaforma è il fatto di riuscire sempre a portare in catalogo prime e seconde visioni di grande qualità, capaci di coinvolgere diversi target di spettatori puntando così a raggiungere anche un pubblico sempre più ampio e variegato. L’arrivo di oggi, che va ad arricchire il settore cinema e si aggiunge alle novità Amazon Prime Video di settembre, è il film Hypnotic, diretto da Robert Rodriguez e con un cast particolarmente variegato, che comprende Ben Affleck, Alice Braga, J.D. Pardo, Dayo OkeniyiJeff Fahey. In questa storia d’azione con diversi tratti thriller, l’ispettore Danny Rourke indaga su un mistero che coinvolge la figlia scomparsa e un programma segreto del governo. Un film in grado di tenerci con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, adatto a una serata in compagnia e all’insegna del brivido.

21 settembre

Anche nella giornata di oggi tra le novità Amazon Prime Video di settembre torna a farla da padrone il cinema, regalandoci due pellicole tra loro diverse ma che meritano di essere viste. Tra l’altro, da una parte ci troviamo con un film molto recente, del 2023, mentre dall’altra ci troviamo una cosa un pochino più datata ma che continua a riscuotere un certo successo, sia adesso che al momento della sua uscita, datata 2017. In quest’ultimo caso vedremo arrivare in catalogo oggi il film Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve e con un cast stellare composto da Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Dave Bautista, Mackenzie Davis e Jared Leto. La pellicola è il seguito dell’omonimo film del 1982 di Ridley Scott, e vede, nella storia, un giovane agente speciale fare una scoperta che lo porterà a cercare un ex agente chiamato Rick Deckard, scomparso da 30 anni. Insieme a questa pellicola si aggiunge il film drammatico italiano Denti Da Squalo, diretto da Davide Gentile con un cast composto da Tiziano Menichelli, Stefano Rosci, Claudio Santamaria, Virginia Raffaele ed Edoardo Pesce. In questa storia seguiamo la vita del tredicenne Walter, che ha perso suo padre. Mentre vaga lungo la costa romana, una villa abbandonata con un’enorme piscina torbida attira la sua attenzione, ma non è senza protezione.

22 settembre, serie tv e contenuti esclusivi tra le novità Amazon Prime Video di settembre

Per questa giornata la piattaforma streaming ha deciso di fare il colpo gobbo, non limitandosi ad arricchire semplicemente una parte del suo catalogo ma aggiungendo diversi contenuti, da entrambe le parti. Qui si sta parlando sia di pellicole originali del servizio di streaming, sia di serie tv innovative e particolarmente attese. Un suggerimento: se siete fan della saga di John Wick adorerete questa novità Amazon Prime Video di settembre. Arriva infatti oggi The Continental: Dal Mondo Di John Wick, serie tv in tre parti che esplora le origini dell’iconico hotel punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo, che è il fulcro dell’universo di John Wick. Lo spettacolo sarà raccontato attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno di una New York degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di aver dimenticato. Winston percorrerà un viaggio mortale attraverso il misterioso mondo malavitoso dell’albergo nel terribile tentativo di impadronirsi dell’hotel stesso dove alla fine otterrà il suo trono. The Continental verrà raccontata dal punto di vista del direttore dell’hotel, e in questa serie vedremo Winston interpretato da Colin Woodell (già conosciuto in The Flight Attendant), ruolo che nel franchise cinematografico è impersonato da Ian McShane. Woodell sarà affiancato da Mel Gibson, Ayomide Adegun (che vedremo presto in The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente), Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Jessica Allain, Mishel Prada, Nhung Kate e Peter Greene. Per quanto riguarda le esclusive cinematografiche, vi basterà sapere che saranno piuttosto felici gli appassionati di wrestling, perché tra le uscite di oggi troviamo anche Cassandro, un film che racconta la storia di Saúl Armendáriz, un wrestler amatoriale gay di El Paso, diventato famoso a livello internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il “Liberace della Lucha Libre”. In questo suo percorso, non mette sottosopra solo il mondo machista del wrestling, ma anche la sua vita. Pellicola basata su una storia vera, è diretta da Roger Ross Williams e vede nel cast Gael García Bernal, Roberta Colindrez, Perla de la Rosa, Joaquín Cosío e Raúl Castillo, con la partecipazione speciale di El Hijo del Santo e Benito Antonio Martínez Ocasio.

23 settembre

Sono giorni molto ricchi per la piattaforma streaming, visto che le grandi esclusive, soprattutto in termini cinematografici, non accennano a diminuire. A farla da padrone oggi tra le novità Amazon Prime Video di settembre è il film King Of Killers, esclusiva assoluta del servizio streaming. Nella storia seguiamo le vicende del protagonista, Garan (interpretato da Alain Moussi), che fa parte di un gruppo di sicari internazionali. La loro prossima missione è la più delicata della loro carriera. Sono infatti incaricati di eliminare l’assassino più pericoloso del mondo, definito il re dei killer. Ma scopriranno che in realtà saranno loro ad essere braccati. Siamo davvero di fronte a un action movie mozzafiato con i migliori interpreti del genere, tra cui spicca il massiccio Frank Grillo. Ma il cast si rivela essere particolarmente ricco, perché oltre alle due star già citate possiamo trovare Stephen Dorff, Marie Avgeropoulos (che molti ricorderanno per la serie tv The 100) e Georges St-Pierre.

26 settembre

Per la giornata di oggi, mentre ci avviciniamo sempre di più alla fine del mese, ci troviamo con due arrivi decisamente interessanti. Siamo sul fronte cinema, e la piattaforma acquisisce un nuovo prodotto molto recente, uscito proprio lo scorso anno e che dimostra di essere avvincente e coinvolgente sotto diversi punti di vista. Alle novità Amazon Prime Video di settembre oggi si aggiunge anche Ambulance, film di Michael Bay che vede un cast d’eccezione, con Jake Gyllenhaal affiancato da Eiza González e da Yahya Abdul-Mateen II. La storia racconta di due ladri che si trovano costretti a rubare un’ambulanza dopo che la loro rapina non ha avuto gli esiti sperati. Il secondo film della giornata è invece piuttosto datato, in quanto risalente al 2009. Stiamo parlando di Terminator Salvation, diretto da McG e che vede sullo schermo Christian Bale, Sam Worthington e Anton Yelchin. Ambientato in un futuro (all’epoca), 2018, si scopre che una nuova arma misteriosa nella guerra contro le macchine, mezza umana e mezza-macchina, arriva a John Connor alla vigilia di un attacco di resistenza su Skynet. Ma da che parte sta quest’arma, e ci si può davvero fidare?

29 settembre, uno spin off molto atteso tra le novità Amazon Prime Video di settembre

Oggi il catalogo Amazon Prime Video si arricchisce di nuovi arrivi dal punto di vista delle serie tv, e lo fa portando in catalogo un nuovo show che tutti i fan della serie tv originale stavano aspettando con molta, molta ansia. Tra le novità Amazon Prime Video di settembre, direttamente al mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare. Nella serie vedremo un cast ricchissimo, che include Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Nel corso della varie puntate vedremo anche Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di guest star, oltre alla partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys. 

30 settembre

Anche questo mese sta ufficialmente giungendo al termine, ma questo non significa che per il gran finale abbia lasciato cose inutili o che non vale la pena recuperare. È noto che la piattaforma regali sempre nuovi contenuti in modo anche da permettere a tutti di trovare qualcosa che valga la pena recuperare, in base ai gusti di ognuno. Come già abbiamo avuto il piacere di vedere a inizio mese, anche oggi tornano le serie tv d’animazione, e in particolare un anime giapponese che nel mese di agosto è comparso in catalogo con le prime due stagioni. Oggi, infatti, arrivano tra le novità Amazon Prime Video di settembre la terza e la quarta stagione di Fairy Tail. Potremo quindi continuare a seguire le avventure di Lucy, l’aspirante Stregone Celeste che diventa amica e alleata dei potenti Natsu, Gray ed Erza, tutti membri della famosa gilda di maghi conosciuta, per l’appunto, come Fairy Tail.