Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Marzo 2023: da LOL 3 all’ultima stagione di Arrow

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Marzo 2023: da LOL 3 all’ultima stagione di Arrow

Novità Amazon Prime Video di marzo in arrivo! Nuovo mese significa nuove uscite, ed effettivamente anche per marzo dobbiamo prepararci all’arrivo di tantissimi nuovi prodotti davvero molto, molto succulenti. Con la primavera già pronta a bussare alle nostre porte e la costante aria di novità e cambiamento che ci coinvolge, non dobbiamo scordarci che la piattaforma continua a farci spesso diversi regali, con tantissime novità in termini di film e serie tv, perciò siamo sicuri che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista. Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che i mesi scorsi ci hanno offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.

Ora però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, prepariamoci qualcosa di caldo, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a marzo!

Novità Amazon Prime Video Marzo – Ecco tutto quel che ci aspetta

1 marzo

Il primo giorno del mese è quasi sempre uno di quelli che ci regala un quantitativo esorbitante di novità, sotto ogni punto di vista. Che si tratti di film o di serie tv, per aprire in bellezza il nuovo periodo la piattaforma sicuramente non bada a spese, regalando ai suoi abbonati prodotti diversi in modo da soddisfare, per quanto possibile, i gusti di tutti. A livello cinematografico, quindi, quest’oggi tra le novità Amazon Prime Video di marzo possiamo trovare tre pellicole più o meno nuove di generi diversi, passando dalle risate della commedia con Ace Ventura – Missione Africa e Waiting…, fino ad arrivare al thriller drammatico Captain Phillips e, successivamente, anche a The Gentleman. Ma saranno molto felici anche gli amanti delle serie tv, perché oggi sta per essere rimpolpato il catalogo con alcune stagioni mancanti di show molto amati. Arriveranno infatti in catalogo la quinta stagione di The Good Doctor, The Goldbergs dalla prima all’ottava stagione e l’ottava e ultima stagione di Arrow.

2 marzo

Anche oggi nel catalogo della piattaforma tornano a farsi sentire prepotentemente i film, andando anche a scavare, tra le altre cose, in generi che non sono così spesso considerati. Questa prerogativa coinvolge molte volte il genere musical, e accanto a lui anche i film di carattere musicale possono rischiare di finire nel dimenticatoio, se non si conosce troppo questa tipologia. Decidendo comunque di fare onore al genere, quest’oggi tra le novità Amazon Prime Video di marzo troviamo il film Fly – Vola Verso I Tuoi Sogni, un film tedesco del 2021 nel quale una ragazza, finita in carcere a causa di uno sfortunato incidente, scopre di avere una passione per il ballo grazie ad alcune lezioni che inizia a prendere nel penitenziario. In questa stessa giornata, inoltre, vedremo l’arrivo di un altro film del 2021, stavolta di genere thriller, ovvero Ida Red. Per gli amanti delle serie tv, invece, quest’oggi verrà aggiunta al catalogo la quinta stagione di S.W.A.T.

3 marzo, una delle serie tv più attese dell’anno tra le novità Amazon Prime Video di marzo

Questo mese è appena cominciato, e lo ha fatto regalando agli abbonati della piattaforma streaming una delle serie tv più attese del periodo. Tra le novità Amazon Prime Video di marzo oggi spicca Daisy Jones And The Six, la mini serie che narra l’ascesa e la successiva caduta vertiginosa di una fantomatica rock band. La storia in verità si basa sull’omonimo romanzo di Taylor Jenkins Reid e vede come protagonisti Riley Keough nel ruolo di Daisy Jones e Sam Claflin nel ruolo di Billy Dunne. Siamo nel 1977, e questa band si trova ormai sul tetto del mondo. Alla sua guida ci sono appunto Daisy e Billy, due cantanti estremamente carismatici. Tuttavia, dopo essere usciti dall’anonimato grazie a un concentro sold out al Soldier Field di Chicago, la band improvvisamente sparisce. Se siete amanti della musica e delle storie che la mettono al centro, non potete proprio perdervi questo nuovo gioiellino targato Amazon Prime Video, che si preannuncia essere, al tempo stesso, misterioso e avvincente. In questa stessa giornata, inoltre, arriveranno sulla piattaforma i film Old e Sayen, insieme con la prima stagione della serie tv Luden – Il Re Del Quartiere A Luci Rosse.

4 marzo

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e mese dopo mese (per non dire anche anno dopo anno), Amazon Prime Video si impegna nel regalare ai suoi abbonati non solo contenuti sempre nuovi, ma anche alcuni prodotti che sanno essere amati da una larga fetta di pubblico. Anche per questo negli ultimi mesi, fortunatamente, abbiamo avuto dei graditissimi ritorni, soprattutto in tema di serie tv con l’arrivo di grandi evergreen come Pretty Little Liars, One Tree Hill, Smallville e il nostrano Un Medico In Famiglia. L’arrivo di prodotti molto amati in piattaforma non coinvolge però solamente il settore del serial televisivo, ma anche quello del cinema. Sono tante le saghe arrivate in streaming nei mesi scorsi, tra l’avvincente e il divertente, e quella in arrivo quest’oggi non fa sicuramente eccezione. Tra le novità Amazon Prime Video di marzo, dunque, oggi vediamo l’arrivo della trilogia di Smetto Quando Voglio. Saranno disponibili dunque i tre film Smetto Quando Voglio, Smetto Quando Voglio: Masterclass e Smetto Quando Voglio: Ad Honorem.

7 marzo

Anche oggi si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quanto riguarda il mondo del cinema. Tra le novità Amazon Prime Video di marzo, infatti, da questa giornata possiamo annoverare anche Una Preghiera Prima Dell’Alba, il cui titolo originale in realtà è A Prayer Before Dawn. Film drammatico inglese del 2017, la storia racconta di Billy Moore, pugile inglese che vive in Thailandia e che si trova ad avere non pochi problemi con la giustizia. La vita in carcere per lui sembra essere difficile e durissima, ma prima che la sua situazione precipiti del tutto riuscirà a trovare nello sport la sua via di riscatto. Una storia di rivalsa, di ritorni dal passato e di nuove conquiste, che tra l’altro è tratto da un racconto autobiografico dello stesso Billy Moore.

8 marzo

In occasione della giornata della festa della donna, Amazon Prime Video aggiunge al suo catalogo… Qualcosa che con la celebrazione in realtà non ha nulla a che vedere. Succede spesso di vedere sulla piattaforma anche prodotti relativi all’animazione, e più nello specifico al mondo degli anime. Ecco perché la nuova aggiunta di oggi in piattaforma può sorprenderci, ma fino a un certo punto. In questa giornata andrà quindi ad aggiungersi alle novità Amazon Prime Video di marzo il film d’animazione One Piece Film: Red, ispirato all’omonimo manga che è stato scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

9 marzo, il ritorno dello show comico più amato come novità Amazon Prime Video di marzo

L’arrivo di oggi, in realtà, non avrebbe bisogno di molte presentazioni. Come spesso ci siamo trovati a dire, oltre ai film e alle serie tv il colosso dello streaming sta dando parecchio spazio anche a show di diverso genere, primi fra tutti quelli di carattere comico. Inutile anche dire che, dalla sua prima stagione, LOL – Chi Ride È Fuori ha conquistato quasi completamente il pubblico della piattaforma, che dopo i primi episodi ha cominciato a chiederne sempre di più, auspicando un rinnovo. Cosa che si è riusciti a ottenere, così, dopo una seconda stagione altrettanto pirotecnica si è atteso con molta ansia il rinnovo per una terza e, successivamente, l’annuncio dei nuovi comici che sarebbero rimasti chiusi in una stanza senza ridere per 6 ore, con l’obiettivo però di far ridere i loro avversari. Quindi, senza ulteriori preamboli, possiamo annunciare che tra le novità Amazon Prime Video di marzo oggi torna LOL – Chi Ride È Fuori con la tanto attesa terza stagione, che vedrà in gara Fabio Balsamo (direttamente dal gruppo The Jackal), Herbert Ballerina, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Marina Massironi, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Marta Filippi e Brenda Lodigiani.

11 marzo

Nuovi arrivi cinematografici in questa giornata per quel che riguarda le novità Amazon Prime Video di marzo. Come accade spesso la piattaforma riesce sempre a trovare delle nuove chicche, ideali per chi vuole recuperare pellicole interessanti e anche per chi vuole rivederle, magari in compagnia di amici e parenti. Quest’oggi vediamo l’arrivo del film Uno Di Noi, del 2020, tratto dal romanzo omonimo di Larry Watson che vede come protagonisti Diane Lane e Kevin Costner. Secondo la storia, lo sceriffo in pensione George Blackledge e sua moglie Margaret lasciano il loro ranch in Montana dopo la morte del loro figlio, per andare a riprendersi il loro nipote che si trova sotto la guida di una famiglia matriarcale, guidata dalla spietata Blanche Weboy. I due coniugi si troveranno però a dover combattere per la custodia del ragazzo.

15 marzo

Giunti ormai a metà mese, è cosa piuttosto comune che si vada a rimpolpare il catalogo della piattaforma in maniera piuttosto consistente. Giunti quindi al 15 del mese non dobbiamo stupirci poi tanto se moltissimi contenuti arrivano proprio oggi, e nello specifico questa volta si è deciso di dare spazio al mondo del cinema, prendendo in considerazione vari generi, dal romanticismo al dramma, passando di diritto per il cinema italiano. Le novità Amazon Prime Video di marzo da oggi aggiungono al loro arsenale anche Die In A Gunfight, Memory, Scappo A Casa, Amarcord, Ti Presento Sofia e Le Pagine Della Nostra Vita.

16 marzo

Quest’oggi le novità Amazon Prime Video di marzo si arricchiscono con arrivi per tutti i gusti, andando a spaziare dal cinema alle serie tv, con dei nuovi arrivi che si preannunciano essere a dir poco sorprendenti. Dal punto di vista cinematografico troviamo infatti le pellicole La Casa Di Famiglia e Girls To Buy, mentre sul fronte serie tv arriva una succosissima novità. Sarà infatti aggiunta al catalogo La Classe Del 2007, una serie originale Amazon Prime Video che viene categorizzata come commedia. All’interno della vicenda assistiamo a una riunione di liceali che sembra davvero infinita, e che ha come posta in gioco la vita e la morte. Un’onda anomala si abbatterà infatti su questo incontro avvenuto dopo ben dieci anni, e un gruppo di donne dovrà trovare il modo per sopravvivere sulla cima dell’isola dove, per l’appunto, si trova il loro campus.

17 marzo

Non si arrestano le novità Amazon Prime Video di marzo, soprattutto se coinvolgono il mondo delle serie tv. Quella di oggi, infatti, promette fin dalle prime battute di essere parecchio inquietante e disturbante, e sembra voler lasciare gli spettatori parecchio sconvolti. La serie in questione si intitola Swarm, e quest’oggi arriverà in catalogo con la sua prima stagione. Questo thriller horror è creato da Daniel Glover (che ha già lavorato alla serie tv Atlanta) insieme con Janine Nabers, sua collega. Nel corso degli episodi si seguono le vicende di Dre (interpretata da Dominique Fishback), che è super fan di una pop star molto simile a Beyoncé. Il problema è che questo suo essere fan scatenata e sfegatata finirà con il ritorcersi contro di lei, dato che arriverà a fare delle azioni davvero indicibili, spesso raggiungendo il limite. Per saperne di più, quindi, non vi resta che andare a vederla, perché se siete amanti del genere non potete proprio perdervela. Inoltre, sempre in questa giornata e sempre per rimanere in tema serie tv, arriverà in catalogo anche la seconda stagione di Dom, insieme con la prima stagione di Last Light: Il Crollo e con i nuovi episodi della prima stagione, dal 14 al 26, della serie per bambini Pinocchio And Friends. Sul fronte cinema, invece, in questa giornata arriverà anche il film I Love My Dad.

20 marzo, torna l’animazione tra le novità Amazon Prime Video di marzo

Come avrete avuto modo di intuire, quest’oggi torna a farla da padrona sulla piattaforma il settore animazione. Sappiamo fin troppo bene che, per quanto riguarda il mondo degli anime, il catalogo si è sempre dimostrato ben più che fornito, con arrivi più o meno recenti che sono stati in grado di conquistare anche i palati più esigenti. Anzi, molte volte, quando alcuni prodotti hanno finito con l’uscire dal catalogo, ci siamo davvero disperati. Fortunatamente, però, oggi gli appassionati del genere, e non solo, potranno esultare, perché sta per arrivare un altro prodotto immancabile nella lista di tutti gli amanti degli anime. Alle novità Amazon Prime Video di marzo si aggiunge ufficialmente anche Lamù La Ragazza Dello Spazio, con la quarta e la quinta stagione.

21 marzo

Il primo giorno di primavera si apre all’insegna delle risate, almeno per gli abbonati alla piattaforma streaming. Le novità Amazon Prime Video di marzo hanno infatti deciso di deliziarci, in questa giornata, con qualcosa di leggero e spensierato, forse anche per celebrare l’arrivo della nuova stagione, che si spera porti un po’ più di sole e di calore, oltre che di divertimento. Arriva quindi in catalogo oggi il film italiano Tutti A Bordo, che racconta di come, nell’estate del 2020 dopo mesi di lockdown e di DAD, otto ragazzini che hanno tra i 5 e i 12 anni si preparano per andare a un Summer Camp in Sicilia, partendo da Torino. Nel cast di questa commedia possiamo trovare, tra gli altri, anche Stefano Fresi, Giovanni Storti e Giulia Michelini.

24 marzo

Quest’oggi invece, tra le novità Amazon Prime Video di marzo, tornano a farsi sentire prepotenti i documentari di carattere sportivo. Sappiamo infatti, e più volte abbiamo avuto modo di verificarlo nei mesi scorsi, che la piattaforma streaming si sta ampliando moltissimo sotto questo punto di vista, regalando sempre storie nuove che attingono però spesso sia al mondo della musica, come è stato ad esempio per Sbagliata Ascendente Leone, il documentario su Emma Marrone, che al mondo dello sport, come abbiamo visto il mese scorso per il documentario sul calciatore Federico Chiesa. In questa giornata arriva perciò in catalogo Reggie, un documentario biografico che racconterà la vita e l’eredità di Reggie Jackson, Hall of Famer della Major League di Baseball e attivista per i diritti degli afromericani. Vicende reali, commoventi e toccanti, raccontate dalla viva voce del loro protagonista. Insomma, un prodotto unico nel suo genere che merita di essere visto. A rimpolpare il catalogo, inoltre, oggi ci pensa anche l’arrivo del film Perfect Addiction, una storia drammatica che parla d’amore, tradimento e vendetta.

27 marzo

Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici di grandissimo livello, e uno dei pezzi più forti in assoluto arriva proprio oggi. Sarà infatti disponibile, tra le novità Amazon Prime Video di marzo, il film Bones And All, diretto da Luca Guadagnino e che vede come protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet. Il film è stato premiato al Festival del Cinema di Venezia nel 2022, ha ricevuto tre candidature agli Spirit Awards e ha avuto un successo incredibile al botteghino. È inoltre il primo film totalmente girato in America del nostro regista, e altro non è che un teen d’autore con tratti profondamente orrorifici e thriller tratti dal romanzo omonimo di Camille DeAngelis. Una storia d’amore intensa e a tratti molto cruda, viste le pulsioni dei due protagonisti, ma se ancora non avete potuto vedere questo capolavoro al cinema è arrivato i momento di rimediare.

28 marzo

Come anticipavamo, in questi ultimi giorni del mese torna il cinema sulla piattaforma streaming, e quest’oggi alle novità Amazon Prime Video di marzo già annunciate si aggiunge anche il film Il Sacrificio Del Cervo Sacro, thriller drammatico con tratti orrorifici e grotteschi del 2017. Diretto da Yorgos Lanthimos e con nel cast anche Nicole Kidman e Colin Farrell, il film vuole riprendere alcuni dettagli del mito greco sul sacrificio di Ifigenia, così come è stato rappresentato nell‘Ifigenia In Aulide di Euripide. Secondo il mito, la figlia di Agamennone, Ifigenia, accettò di essere sacrificata alla dea Artemide così da placare le sue ire e permettere così alla flotta greca di partire alla volta di Troia. Ma nella versione del tragediografo greco, quando si sta per compiere il sacrifico, al posto della giovane compare una cerva, che viene sacrificata al posto suo. Ifigenia è quindi salvata dalla stessa dea Artemide per la sua devozione alla patria e alla famiglia. Nel film vediamo intrecciarsi la vita di uno stimato chirurgo e di un adolescente molto inquieto, e dal loro incontro non saranno mai più gli stessi.

29 marzo

Ad aggiungersi al settore cinema quest’oggi ci pensa un film italiano molto, molto recente. Le novità Amazon Prime Video di marzo oggi sono felici di accogliere War – La Guerra Desiderata, una pellicola diretta da Gianni Zanasi e che è stata presentata fuori concorso alla Festa Del Cinema di Roma nel 2022. La storia del film si concentra sull’incontro di Tom, laureato in lingue romanze che alleva vongole, e Lea, figlia del sottosegretario alla Difesa e terapeuta, mentre sullo sfondo internazionale assistiamo a un incidente diplomatico che potrebbe scatenare una guerra europea. Nel cast possiamo trovare Miriam Leone, Edoardo Leo, Massimo Popolizio, Stefano Fresi, Giuseppe Battiston e Carlotta Natoli.

30 marzo

A dare un ultimo colpo di coda dal punto di vista del cinema, oggi ci pensano due pellicole davvero niente male, che meritano di essere recuperata. Si uniscono infatti alle novità Amazon Prime Video di marzo anche Traffic e Songbird. Il primo non ha effettivamente bisogno di tante presentazioni: regia di Steven Soderbergh e con un cast d’eccezione composto da Don Cheadle, Benicio del Toro, Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán. Il secondo invece è molto più recente, e vede come protagonisti K.J. Apa e Sofia Carson. Due film diversi di epoche molto diverse, ma che meritano davvero di essere visti, da soli o in compagnia.

31 marzo

Molto spesso la piattaforma punta sul cinema quando si tratta di prodotti interessanti, anche se di tanto in tanto spiccano molto anche delle serie tv che sono davvero, davvero degne di nota. È il caso dello show in arrivo in catalogo proprio quest’oggi, destinato a chiudere questo mese decisamente con il botto (anche se, lo possiamo immaginare, anche aprile sarà davvero ricchissimo di novità). Tra le novità Amazon Prime Video di marzo oggi arriva The Power, una serie tv tratta dal romanzo Ragazze Elettriche di Naomi Alderman, scrittrice britannica. Nella storia il mondo che ci viene presentato è tale e quale al nostro, tranne per il fatto che, in maniera inaspettata e come se si trattasse di uno scherzo della natura, dal nulla le giovani adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a loro piacimento. Una storia nuova e coinvolgente, che deve essere assolutamente vista. In tema di nuovi arrivi cinematografici, invece, Amazon Prime Video ha deciso di chiudere questo mese in bellezza con un’altra trilogia, ovvero quella di Una Notte Da Leoni. Arrivano quindi in catalogo Una Notte Da Leoni, Una Notte Da Leoni II e Una Notte Da Leoni III.