in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (31 agosto–6 settembre)

THE BOYS

La prima settimana di settembre si affaccia e fa capolino l’inizio dell’autunno, ma Amazon Prime Video si impegna per mantenere alto l’umore dei propri abbonati.

Anche in questa nuova settimana, i nuovi contenuti caricati sul catalogo di Amazon Prime Video faranno impazzire i fan. Non resta che procedere subito con la super lista di nuovi contenuti di questa settimana!

Lunedì 31 agosto

Ultimo giorno di agosto e primo della nuova settimana: Amazon Prime Video propone una docuserie che fa parte del filone “All or Nothing”, in questo caso si tratta di All or Nothing: Tottenham Hotspur.

I nove episodi della docuserie seguono la squadra di calcio del Tottenham nella stagione 2019/2020. Tra gli eventi descritti c’è anche l’arrivo del nuovo allenatore Jose Mourinho.

Martedì 1 settembre

L’inizio del mese è sempre il più ricco di nuovi contenuti per Amazon Prime Video e anche in questa occasione il portale si riconferma.

In questo martedì, il sito streaming propone tutti i 144 episodi di Buffy the Vampire Slayer, le intere sei stagioni di The Americans, la serie tv britannica Call the Midwife e ultimo titolo nella lista della serie tv (ma non per importanza) saranno rese disponibili tutte le sei stagioni di Lost.

Sarà un’ottima occasione per fare un rewatch completo oppure per rimediare al colossale errore di non aver mai apprezzato Lost, in ogni caso: fate click su play!

Lo stesso giorno, Amazon Prime Video propone anche due film: I Magnifici 7 (il remake del 2016 con Chris Pratt e Denzel Washington) e Millenium – Uomini che odiano le donne (film del 2011 vincitore dell’Oscar al miglior montaggio 2012).

Giovedì 3 settembre

Prima produzione originale Amazon Prime Video del mese: il film My Spy.

La pellicola racconta le disavventure di JJ, un ex agente della CIA, (interpretato da Dave Bautista) che per via del suo carattere duro viene obbligato a sorvegliare Sophie e la sua famiglia, il problema è che Sophie ha solo 9 anni!

Il cuore di ghiaccio di JJ non è adatto a questo genere di lavoro…o forse si?

Venerdì 4 settembre

Questo è il giorno X per gli appassionati di supereroi!

In questo venerdì Amazon Prime Video caricherà sul suo portale l’attesa seconda stagione di The Boys!

Possiamo dire ufficialmente che l’inizio di settembre è molto ricco per gli abbonati Amazon Prime Video, di sicuro si dovranno calcolare i minuti di tempo libero e occuparli mano a mano con tutti questi nuovi contenuti!

LEGGI ANCHE – La classifica delle 5 Serie Tv più politicamente scorrette di Amazon Prime Video

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Le 5 scene più struggenti di How I Met Your Mother

SBAM! Il trailer di The Haunting of Bly Manor è finalmente disponibile