Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (3 maggio – 9 maggio)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (3 maggio – 9 maggio)

Amazon Prime Video inizia la settimana “toccandola piano”, ma basta essere pazienti e la fine della settimana ci darà delle soddisfazioni.
Per una gioia che ci dà una gioia ci toglie.
Sì proprio così perchè, come inizio del mese, Amazon Prime Video mette a disposizione dei suoi abbonati (se ancora non sei iscritto clicca direttamente qui per farlo) un sacco di novità ma allo stesso tempo toglie alcuni contenuti dal proprio catalogo (qui la lista di tutti quelli in scadenza in questo maggio 2021).
Ma concentriamoci sulle buone notizie! Perchè solo questa settimana Amazon Prime Video carica sette novità tra cui anche un docufilm (qui trovi la lista dei 5 documentari biografici migliori già presenti sul portale) e una serie entrambi originali Amazon (la serie tanto attesa ispirata a I ragazzi dello zoo di Berlino).

Iniziamo senza indugi la lista delle novità disponibili da questa settimana su Amazon Prime Video.

Lunedì 3 maggio

Come dicevamo poco fa, Amazon Prime Video inizia la settimana “toccandola piano”, per questo motivo in questa giornata metterà a disposizione “solo” due film e nessuno dei due originale.

Ma andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Il primo film del 2016 è intitolato The Curse of Sleeping Beauty.
Di genere thriller fantastico (con quel pizzico di inquietante che non guasta mai) racconta a che cosa va in contro il protagonista Thomas Kaiser quando eredita una magione appartenuta alla sua famiglia da secoli.
Kaiser tutto si aspetta tranne che insieme alla magione erediti anche la maledizione che si abbattuta sulla proprietà, una maledizione che risale a molto tempo addietro addirittura dalle Crociate.

Il secondo film invece è una produzione danese del 2020 di genere drammatico intitolato Shorta.
Il drama ruota attorno alla morte di un giovane ragazzo di 19 anni morto in circostanze sospette mentre era sotto la custodia della polizia.
Questa morte scatena una serie di rivolte da parte dei giovani della città che costringe i due poliziotti sospettati a doversi difendere dalle aggressioni.

Martedì 4 maggio

Copiamo e incolliamo l’introduzione del giorno precedente, anche in questa giornata Amazon Prime Video carica due film e nessuno dei due originali.

Anche se non sono nuovi e non sono originali, i due film di oggi, non significa che non siano apprezzabili.
La prima novità si intitola L’amore impossibile di Fisher Willow ed è una produzione del 2008 che vede come protagonista maschile il bellissimo Chris Evans (che è sempre una gioia per gli occhi).
Nella Memphis degli anni ’20 due giovani si innamorano follemente, ma a quei tempi un ragazzo di umili origini non poteva permettersi di innamorarsi di una ragazza ricca nè viceversa. Il film racconta il dramma vissuto dalla coppia che non può amarsi follemente senza ostacoli.

Il secondo film è una commedia del 2020 che vede tra i protagonisti Malin Åkerman, Bella Thorne, Kevin Connolly, Kevin Nash, Dominique Jackson, Fortune Feimster e Alec Baldwin.
Stiamo parlando di Chick Fight che mostra le avventure comiche si un gruppo di Fight Club tutto al femminile.

Venerdì 7 maggio

It’s Amazon Prime Video day baby!

Eccola qui la giornata più succulenta della settimana per quanto riguarda le novità sul portale: un docufilm e una serie tv, entrambi originali Amazon Prime Video.

Iniziamo dal docufilm. The Boy from Medellìn segue il cantante “Principe del Reggaeton“ J Balvin in uno dei concerti più importanti della sua vita (sia professionalmente che personalmente parlando).
Un concerto sold-out nella sua città natale in Colombia (Medellìn appunto).
Purtroppo nei giorni precedenti all’evento scoppiano una serie di rivolte politiche e sociali per le strade della città rendendo il clima di Medellìn teso e pericoloso.
Il Premio Oscar e vincitore di un Emmy Matthew Heineman segue J Balvin nella sua presa di coscienza della responsabilità che, una personalità così esposta e seguita come la sua, ha nei confronti del suo paese e dei suoi fan.
Attraverso conversazioni con il cantante stesso, il documentario permette di immergersi direttamente nella vita di J Balvin.

E non sarebbe l’Amazon Prime Video day se non ci fosse un’altra produzione dietro l’angolo.
Infatti oltre a questo documentario, il sito streaming renderà disponibile anche la sua serie originale Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino ispirata dalla storia del romanzo best seller e del film.

La storia è ispirata al tracollo verso la dipendenza da eroina dei giovani tedeschi negli anni Settanta ma rivisitata in chiave moderna.
Un gruppo di sei adolescenti si lanciano verso le notti berlinesi senza regole e senza limiti lasciando indietro chiunque li ostacoli (anche per il loro bene) nel raggiungere i loro sogni e la loro indipendenza.

Non ci sono più genitori, insegnanti o amici perchè se “non sei con me allora sei contro di me” a vivere questa vita sregolata senza nessun limite.

Sabato 8 maggio

Ultima novità della settimana sul portale: Lies & Illusions – Intrighi e bugie.

Il film thriller drammatico racconta come viene sconvolta la vita dello scrittore Wes Wilson quando la sua fidanzata viene rapita.
Durante le ricerche e le indagini, Wilson scopre che la persona che gli stava accanto non era la ragazza che lui credeva di conoscere e dovrà fare i conti con una realtà che gli è piombata addosso.

Anche per questa settimana è tutto, una settimana e sette nuovi contenuti sul catalogo…possiamo solo dire una grosso GRAZIE AMAZON PRIME VIDEO!