Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza a Maggio 2021: addio a Lost e altre serie!

Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza a Maggio 2021: addio a Lost e altre serie!

Bentornati con la rubrica più temuta da tutti gli appassionati di serie tv, in cui vi raccontiamo quali saranno i contenuti in scadenza – quindi film e serie cancellati – su Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo cliccando su questo link). Ogni mese, Amazon Prime Video cancella alcuni film e alcune serie tv per fare spazio a nuovi ingressi, tra serie e film originali e altre serie e film invece acquisiti. Questa, per chi volesse fare un ripasso, è la lista di serie e film che sono stati cancellati ad aprile 2021, ma andiamo ora a vedere quali saranno le grandi eliminazioni poste in essere dai piani alti di Amazon Prime Video in questo maggio 2021.

Il pezzo più grosso non lo trovate più su Amazon Prime Video già a partire da oggi: è scaduta infatti Lost. La serie è stata eliminata da Amazon Prime Video esattamente ieri, e a partire da oggi non la troverete più disponibile sul ricco catalogo del colosso streaming. Una notizia che avrà deluso molti, essendo a tutt’oggi Lost una delle serie più amate in tutto il mondo, un pezzo letteralmente unico nel suo genere e che non verrà mai dimenticata (in questo articolo trovate la classifica delle stagioni, dalla migliore alla peggiore, proprio di Lost). Insomma: addio Lost, una brutta botta per tutti i fan ma bisognerà pur andare avanti.

E guardando avanti, Prime Video segnala che nei prossimi 30 giorni verrà eliminata dalla piattaforma Missing, la seconda serie tv che verrà fatta fuori nei prossimi giorni.

Non solo serie tv eliminate, però: Prime Video nei prossimi giorni di questo mese farà fuori anche alcuni importantissimi film. Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e Tomb Raider, ma anche e soprattutto Bohemian Rapsody, per cui non c’è una data di scadenza specifica: Amazon Prime Video si limita a evidenziare che il film verrà eliminato dal catalogo di Prime nei prossimi 30 giorni.

Per adesso è tutto, ci ri-sentiamo nelle prossime settimane per altri importantissimi aggiornamenti sul catalogo di Amazon Prime Video, a presto!

Tag: