Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Ferragnez: Amazon Prime Video in anteprima pubblica la sigla e la data d’uscita ufficiale!

The Ferragnez: Amazon Prime Video in anteprima pubblica la sigla e la data d’uscita ufficiale!

The Ferragnez è senza dubbio la serie tv più attesa del prossimo mese. Da quando Amazon Prime Video ha lanciato la bomba e annunciato che avrebbe realizzato una serie tv dedicata a una delle coppie più influenti del mondo (Fedez ha 13 milioni follower su Instagram, mentre Chiara Ferragni 25 milioni e mezzo di follower) i fan non vedono l’ora che arrivi. Nel nuovo docu-reality dedicato proprio ai Ferragnez, che sarà suddiviso in 8 episodi, Chiara e Fedez avranno la possibilità di mostrare ai fan ogni attimo della loro vita e decine di contenuti esclusivi. Ma al centro della serie ci saranno tutti i membri della famiglia e gli amici che hanno accettato di mostrare come è davvero la loro vita, oltre quello che noi vediamo dalle Instagram Stories. The Ferragnez racconterà i momenti più importanti accaduti tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, quando Fedez ha partecipato alla 71esima edizione del Festival di Sanremo ed è nata la secondogenita Vittoria.

Nei giorni scorsi erano stati pubblicati i poster promozionali di The Ferragnez, ma ora Amazon ha voluto donarci un’altra anteprima.

Su tutti gli account social di Amazon Prime Video è stata pubblicata infatti la sigla ufficiale del docu-reality che arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo 9 dicembre. Com’era prevedibile, a cantare la sigla è il noto rapper che in pochi secondi ripercorre la sua storia d’amore con Chiara Ferragni. Prima ricorda Vorrei ma non posto la canzone grazie alla quale si sono conosciuti, mentre si inchina poi davanti alla consorte come ha fatto durante il concerto all’Arena di Verona in cui le ha chiesto di sposarlo. Nel coloratissimo opening fanno capolino anche Matilda, la dolcissima bulldog francese e Leone, il primo figlio della coppia. E nel finale, che è un omaggio alla celeberrima sigla de I Simpson, la famiglia si siede sul divano del lussuoso salotto di casa Ferragnez.

Un paio di mesi fa la nota influencer aveva annunciato ai suoi follower con molto entusiasmo la nuova serie di cui sarebbe stata la protagonista insieme alla sua famiglia. Aveva detto: “L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà”. Nel cast del docu-reality oltre a Chiara Ferragni e Fedez ci saranno anche Marina Di Guardo e Piero Ferragni, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia, Riccardo Nicoletti e Luca Vezili, le sorelle Ferragni e nonna Luciana. Confermata anche la presenza della cantante Francesca Michielin che ha partecipato a Sanremo al fianco di Fedez all’ultima edizione di Sanremo. The Ferragnez sarà senza dubbio la serie più chiacchierata dei prossimi mesi: staremo a vedere di che si tratta, ormai manca pochissimo.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv