Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 novembre – 3 dicembre)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 novembre – 3 dicembre)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 27 novembre

Mentre ci avviciniamo a fine mese, a livello di nuovi arrivi sul fronte cinema non mancano i film italiani, e in questo caso siamo di fronte a qualcosa di ricercato e forse poco noto alle masse. Alle nuove uscite Amazon Prime Video oggi possiamo aggiungere anche Scordato, un film uscito proprio quest’anno diretto da Rocco Papaleo che è anche protagonista della pellicola, affiancato da niente meno che una delle migliori voci femminili della musica italiana: quella di Giorgia. Nel film conosciamo il protagonista Orlando, che per professione accorda pianoforti. Un giorno incontra Olga, fisioterapista appassionata di canto che gli chiede di vedere una sua foto da giovane per poter risolvere la sua contrattura “emotiva”. Il risultato sarà un viaggio nel passato, carico di ferite e rapporti rimasti sospesi. Un film che sicuramente farà sorridere, ma anche riflettere gli spettatori.

Giovedì 30 novembre

A chiudere in bellezza questo mese sul fronte cinema, mentre contemporaneamente ci apriamo anche al week end, ci pensa il grande ritorno dell’animazione giapponese, con un lungometraggio che i fan della serie non possono proprio perdere. Ultima delle nuove uscite Amazon Prime Video per il mese di novembre, ma non ultima per importanza, quest’oggi vediamo l’arrivo in catalogo di Fairy Tail: Dragon Cry, secondo film basato appunto sull’omonima serie d’animazione già presente in piattaforma. E anche stavolta, come nel primo film, i maghi più famosi del mondo, riuniti in una gilda, dovranno affrontare nuove avventure. Noi spettatori saremo qui pronti per scoprirle tutte, anche perché gli appassionati dell’anime, e non solo, avranno una bella sorpresa. Sempre in questa giornata infatti sono in arrivo in catalogo la quinta e la sesta stagione di Fairy Tail.

Venerdì 1 dicembre, un nuovo film natalizio tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Con l’inizio del week end si apre anche un nuovo mese, noto per essere tra i più freddi e che forse proprio per questo ci dà la possibilità di stare a casa, sotto le coperte, a goderci tanti nuovi film e serie tv. Se poi sono prodotti che ci permettono di entrare anche nello spirito della nota festa decembrina, tanto meglio! Essendo infatti questo il mese del Natale, il colosso dello streaming non poteva esimersi dal regalarci (e il gioco di parole non è casuale) tante novità per passare la festa in famiglia, a cominciare dal film in arrivo oggi! Tra le nuove uscite Amazon Prime Video troviamo infatti il film Buon Natale Da Candy Cane Lane. Eddie Murphy è il protagonista di questa commedia di Natale su un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia. Dopo che Chris stringe inavvertitamente un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper per avere più chance di vittoria, quest’ultima lancia un incantesimo che porta in vita i “12 giorni di Natale” creando scompiglio in tutta la città. Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper.