Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (22 – 28 novembre)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (22 – 28 novembre)

Amazon Prime Video ha in previsione per l’ultima settimana di novembre ben due grandi novità targate Amazon Original.
Il sito streaming non lascia nel dimenticatoio nemmeno gli ultimi giorni del mese!
Dimentichiamoci della delusione per la scoperta delle 21 serie tv che saranno definitivamente eliminate dal catalogo entro i prossimi 30 giorni (ecco qui la lista) e lasciando da parte l’attesa per le novità riservate a dicembre (come la serie originale The Ferragnez) finalmente possiamo concentrarci sulle belle e attesissime serie tv di questa settimana.
Tra le serie tv più attese di questa ultima parte del 2021 ci sarà una delle serie tv rivelazione di Amazon Prime Video: vedremo infatti finalmente gli episodi della terza stagione di Hanna.
Ma l’hype non finisce qui perchè questa settimana sarà caricata anche la docuserie originale Amazon Prime Video dedicata a una delle squadre di calcio più amate e seguito in Italia: la Juventus!
Quale momento migliore se non questo per abbonarsi ad Amazon Prime Video? (click qui per iscriversi direttamente al sito).

Ecco quindi la lista di tutte le novità che saranno caricate nel catalogo di Amazon Prime Video in questa ultima settimana di novembre!

Lunedì 22 novembre

L’unico protagonista di questo lunedì è un film drammatico e biografico del 2017 in cui viene raccontata una storia triste ma eroica allo stesso tempo: Fire Squad – Incubo di fuoco.
Il film americano con Miles Teller e Josh Brolin racconta la drammatica vicenda degli incendi avvenuti nel 2013 in Arizona dal punto di vista di un gruppo di vigili del fuoco impegnati a domare le fiamme vivendo un vero e proprio “incubo di fuoco” come recita il titolo del film.
Durante le operazioni dei vigili del fuoco nel 2013 in Arizona persero la vita 19 membri del gruppo.

Fire Squad – Incubo di fuoco è ispirato a un articolo di GQ intitolato “No Exit” in cui si narra proprio l’impegno di vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento dell’incendio di Yarnell Hill.

Amazon Prime Video mette a disposizione questo drama biografico che ci aiuta a conoscere (anche se in maniera cinematografica e un po’ “romanzata”) una delle vicende della nostra storia moderna.

Mercoledì 24 novembre

Eccola qui una delle serie targate Amazon Prime Video più attese per la fine del 2021: proprio in questa giornata sarà caricata nel catalogo di Amazon la terza stagione di Hanna.

Hanna sta diventando sempre più esperta, sempre più veloce e sempre più vicina a raggiungere il suo obiettivo di diventare un’assassina professionista.
L’azione e le scene di lotta di certo non mancheranno anche in questa terza stagione di Hanna.

Sempre in questa giornata sarà resa disponibile la quinta e penultima stagione di una serie di genere totalmente differente da Hanna: si tratterà di famiglia, di sentimenti, di amore e di sofferenza con la quinta stagione di This Is Us.

Giovedì 25 novembre

Seconda e ultima produzione originale Amazon Prime Video della settimana!

Saranno disponibili gli episodi della docuserie tutta dedicata alla Juventus!
Il calcio italiano la adora, lo sport mondiale la riconosce come una delle squadre più importanti del settore e finalmente con All or Nothing: Juventus anche gli spettatori potranno entrare negli spogliatoi e scoprire alcuni dei segreti che si celano dietro un successo planetario.

La serie di Amazon Prime Video All or Nothing non mostra le verità che si nascondono dietro alle porte chiuse dello sport, dà la possibilità agli atleti di raccontare il loro punto di vista e elogia i successi più grandi dei protagonisti.

Ecco quindi che All or Nothing: Juventus prende forma con una la squadra italiana più grande.

Venerdì 26 novembre

The last but not the least, Amazon Prime Video rende disponibile un film sempre incentrato sulla competizione, in questo caso sullo stress di essere sempre al top.

Sarà caricato il film drammatico del 2015 con protagonista Bradley Cooper Il sapore del successo.
Scritto da Steven Knight (conosciuto anche per Peaky Blinders) il film racconta la voglia di rivincita di un ex chef stellato (interpretato da Bradley Cooper) che vuole tornare al top della cucina, dopo che uno dei suoi ristoranti è fallito a causa della sua dipendenza da alcool e droga.

Ha partecipato alla produzione del film anche Gordon Ramsay nel ruolo di consulente executive chef.

Anche per questa settimana è tutto dagli schermi di Amazon Prime Video, una settimana molto interessante in fatto di novità su cui premere play in attesa dei nuovi show previsti a dicembre!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv