in

Amazon Prime Video – Arriva l’offerta speciale per il programma di Novembre

Novembre è un mese pieno di novità su Amazon Prime Video (puoi iniziare qui il tuo mese di prova gratuito), nuove serie tv, nuovi film, ma anche grandi ritorni. E oltre ai numerosi vantaggi della formula classica per l’abbonamento, Amazon Prime Video ha lanciato una nuova imperdibile offerta dedicata a chi possiede un’e-mail universitaria.
Scorrete per saperne di più!
Ecco tutte le uscite di novembre sulla piattaforma:

Tom Clancy’s Jack Ryan

La serie action-thriller torna il 1 novembre con la seconda stagione. Oltre al protagonista interpretato da John Krasinski, troveremo Wendell Pierce, Noomi Rapace e Michael Kelly. Nel comunicato stampa di Amazon Prime Video leggiamo qualche dettaglio in più sulla seconda stagione:

Nella seconda stagione di Jack Ryan, dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan si dirige in Sud America per indagare sul campo. Ma le indagini di Jack sono una minaccia, potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela dove riusciranno finalmente a svelare l’efferato complotto del Presidente, riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

The Man in the High Castle

L’ultima stagione della serie premiata agli Emmy sarà disponibile dal 15 novembre su Amazon Prime Video.

L’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà attraversata da guerra e rivoluzione. La Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain di un mondo migliore (Alexa Davalos). Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. Nel momento in cui gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà combattuto tra rispettare il dovere nei confronti del suo paese e preservare i legami famigliari. Allo stesso tempo il Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) verrà indirizzato verso un portale che i Nazisti hanno creato per entrare in un altro universo con la possibilità di scappare per un sentiero ancora non intrapreso.  

Scatola Nera

Scatola Nera è la prima serie italiana comedy crime, e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 25 novembre. La serie ha una trama che si intreccia tra vita reale e vita sul palco teatrale degli otto attori protagonisti.

La serie si sviluppa nell’arco di otto episodi, ogni puntata si concentra su un personaggio in particolare, mentre cresce l’intreccio drammatico all’interno del gruppo. La messa in scena e la vita reale si alternano ora dopo ora, perdendo con il passare dei giorni i rispettivi confini e rivelando giochi di ruolo, intrecci personali inaspettati e segreti mai prima rivelati. The show must go on, tra momenti d’ilarità e risate, ma la vita alla fine presenta il suo conto e fuggire dalla verità è ormai impossibile. La narrazione di ciascuno degli otto episodi di Scatola Nera si articola fra la sera della messa in scena dello spettacolo e le prove, in un intreccio costante di sequenze che mescolano i toni della commedia teatrale, che risuonano anche nella quotidianità delle prove al casale, con il misterioso emergere delle vicende private dei componenti della compagnia. 

amazon prime video

The Report e Chiara Ferragni – Unposted

amazon prime video

Il film The Report, thriller Amazon Original basato su una storia vera, e il docufilm sulla famosa fashion blogger (qui tutti i dettagli) saranno entrambi disponibili il 29 novembre. Qui la trama di The Report, che ha come protagonisti Adam Driver, Annette Bening e Jon Hamm:

All’idealista Daniel J. Jones (Adam Driver), membro dello staff della Senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre. Jones si lancia in un’ implacabile ricerca della verità che lo conduce a fare delle scoperte scottanti che mostreranno fino a che punto i servizi segreti del paese si siano spinti per distruggere alcune prove, sovvertendo la legge, e nascondere così agli americani un brutale segreto. 

Amazon prime video

Oltre alle uscite appena citate, ecco altri titoli di film e serie tv che troverete disponibili da novembre su Amazon Prime Video:

Serie TV
The Good Fight – la prima stagione dall’1 Novembre
The Promised Neverland – la prima stagione della serie anime dall’1 Novembre 
Rocco Schiavone – la terza stagione dal 7 Novembre 
L’attacco Dei Giganti – la seconda parte della terza stagione della serie anime dal 15 Novembre
Carnival Row – in versione doppiata in italiano dal 22 Novembre 

Film e docu-serie
Un Amore di Testimone – dall’1 Novembre
Money Monster – dal 7 Novembre 
One Child Nation – dall’8 Novembre
Instant Family – dal 10 Novembre
John Wick: Chapter 3 – Parabellum – dal 15 Novembre
Brittany non si ferma più – dal 15 Novembre 
Un’ Impresa da Dio – dal 16 Novembre 
Un Uragano all’improvviso – dal 16 Novembre
A Ghost Story – dal 18 Novembre
The Birthday Wonderland – l’anime dal 18 Novembre
The Beach Bum – dal 29 Novembre
Widow’s Walk  – dal 29 Novembre

Per non perdervi questi e tanti altri titoli, oltre ai moltissimi altri vantaggi che Amazon Prime offre, iscrivetevi e iniziate il primo mese di prova.
Se sei uno studente universitario, puoi abbonarti ottenendo subito 3 mesi di prova gratuiti e successivamente paghi l’abbonamento annuale scontato del 50% rispetto a quello standard.
Clicca qui per iniziare i 3 mesi gratuiti!

V-Wars: Netflix pubblica le prime 5 foto della nuova serie con Ian Somerhalder

Netflix Account

Cosa spinge davvero Netflix a rinnovare o cancellare una Serie Tv