in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (20 – 26 gennaio)

Il tempo di un battito di ciglia e il mese di gennaio è già quasi agli sgoccioli e le novità di Amazon Prime Video per questo mese altrettanto.

Questo è l’anno di Amazon Prime Video, il colosso dell’e-commerce infatti sta tentando in tutti i modi di produrre prodotti di qualità, anche lasciando da parte alcuni progetti già in ballo pur di mantenere alta la qualità, è il caso della cancellazione della serie La Torre Nera.

Questa settimana saranno caricati un film e un prodotto seriale. Poca roba direte voi, ma prometto che la serie che sarà messa a disposizione è una di quelle che gli appassionati di fantascienza stanno aspettando con ansia.

Giovedì 23 gennaio

The Prodigy – Il Figlio del Male, film horror del 2019 che si concentra su una famiglia con un bambino particolarmente strano e inquietante.

Nell’esatto momento in cui il piccolo Miles Bloom viene alla luce in Pennsylvania, in Ohio il serial killer Edward Scarka viene ucciso dalla polizia.

Il momento della nascita e della morte dei due in qualche strano modo si mescola ed il piccolo Miles, sin da piccolo molto intelligente e capace di parlare perfettamente prematuramente, all’età di otto anni assume comportamenti strani e aggressivi.

Come si evolverà la trama quando i genitori capiscono che lo spirito di un assassino si sta impossessando del loro bambino? Attendere per scoprire!

Venerdì 24 gennaio

Ecco che in questo venerdì sera i fan della saga di Star Trek potranno godersi il nuovo progetto di Amazon Prime Video sulla vita del capitano Jean-Luc Picard dopo i fatti di Star Trek: The Next Generation con Star Trek: Picard.

star trek tng

Per i non addicted di Star Trek che vogliono iniziare questa avventura fantascientifica, non scoraggiatevi!

La visione di Star Trek: The Next Generation è sufficiente per conoscere il capitano dell’Enterprise interpretato da Patrick Stewart.

Anche se questa settimana Amazon Prime Video si è interessato ad occupare solo due giorni per la distribuzione di nuovi contenuti, ricordatevi che dall’inizio dell’anno le novità sono state moltissime.

Recuperiamo le nuove uscite di Amazon Prime Video dall’inizio dell’anno in attesa di scoprire quelle della prossima settimana!

LEGGI ANCHE – Citadel, la nuova serie Amazon di spionaggio con Richard Madden e Pryanka Chopra

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

henry cavill

I 5 migliori ruoli interpretati in carriera da Henry Cavill, la nuova star di The Witcher

SAG Awards 2020 – Ecco la lista completa dei vincitori