Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (16 – 22 marzo)

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (16 – 22 marzo)

Non sarà nè il primo nè l’ultimo pezzo in cui si leggerà che questa quarantena forzata è un ottimo motivo per iniziare quei binge watching estremi che si possono fare poche volte nella vita, ma non è mai tardi ribadirlo.

Questo periodo è difficile per tutti, ma forse i colossi streaming tra cui Amazon Prime Video possono risollevarci un pochino le giornate.

Questa settimana sarà dedicata all’horror per Amazon Prime Video (tanto abbiamo tutta la giornata per dormire se non siamo riusciti a farlo durante la notte!).

Giovedì 19 marzo

Papà di tutto il mondo questa è la vostra festa, speriamo che possiate passarla sul divano con i vostri figli e la vostra famiglia.

In questa giornata diventeranno disponibili sul catalogo di Amazon Prime Video un film horror del 2019 ispirato all’omonimo romanzo del 1983 di Stephen King: Pet Sematary.

Stesso giorno, stesso catalogo sarà aggiunto il film del 2018 Billionaire Boys Club con Kevin Spacey e Emma Roberts.

Il film si ispira all’omonimo club d’investimento realmente esistito negli anni ’80 e fondato da Joseph Henry Gamsky. L’organizzazione utilizzava lo schema Ponzi per arricchirsi rapidamente.

Billionaire Boys Club è sicuramente un interessante approfondimento su questo gruppo realmente esistito a Los Angeles.

Venerdì 20 marzo

Film drama di produzione originale Amazon Prime Video ambientato in una cittadina americana di pescatori nel Maine dal titolo Blow The Man Down.

Le protagoniste, le sorelle Connolly, hanno appena perso la loro madre e mentre piangono ancora la sua morte scoprono di dover coprire un crimine.

Questa avventura fuori dalla legalità le porterà ad esplorare il loro paesino fino ai bassifondi.

Ecco il trailer ufficiale.

Sabato 21 marzo

Chi scommette che dopo aver visto quest’horror paranormale passera tutta la domenica a controllare se la propria casa sia infestata dai fanstasmi?

Il film in questione si intitola I See You (che già così fa paura) e racconta la storia di una donna (Helen Hunt) che viene perdonata dopo aver tradito il marito.

Qualche tempo dopo questo fatto, i due iniziano a percepire strani movimenti nella loro casa che diventano sempre più insistenti fino ad arrivare a mettere in pericolo la vita del loro unico figlio.

In bocca al lupo!

Amazon Prime Video propone diversi horror sul menù della settimana, se siete appassionati del genere allora potete esultare.

Se invece non vi piace avere paura, ci saranno sicuramente altri contenuti su cui potete buttarvi, ma mi raccomando in ogni caso STATE A CASA!

LEGGI ANCHE – Le 20 migliori Serie Tv del catalogo Netflix secondo gli abbonati