in ,

Le 20 migliori Serie Tv del catalogo Netflix secondo gli abbonati

netflix serie tv

Netflix è una piattaforma che da anni riesce a piegare a suo vantaggio la passione per le serie tv, per i film e anche per i documentari. Nonostante il calo del numero degli abbonati, che ha suscitato stupore nelle ultime settimane, Netflix ancora riesce a tenere i suoi telespettatori incollati allo schermo, promuovendo serie tv davvero interessanti. Gli abbonati, infatti, colgono sempre l’occasione per consigliare quelle che, secondo loro, sono le migliori del catalogo. Abbiamo individuato le 20 migliori serie che sono spesso poste al centro dei riflettori sui social.

1) Orange Is The New Black

Netflix

Orange Is The New Black è una serie tv che sin dalla sua prima stagione ha sbalordito i suoi telespettatori. È diretta, ironica, drammatica e non delude! Inoltre Netflix ha reso felici tutti i fan rilasciando finalmente la settima stagione, pronta per il binge-watching

Written by Anastasia Gervasi

Mi chiamo Anastasia e ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere moderne presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro. Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei (where's my award? ah...sicuramente perduto come la lettera per Hogwarts, di certo!). Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

10 attrici di Serie Tv bellissime ma molto poco conosciute

Stranger Things

Succede sempre così: il bullo diventa buono e imbranato