in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (10 agosto–16 agosto)

Siamo arrivati letteralmente alla settimana più calda dell’estate, Amazon Prime Video molla un po’ la presa sulla quantità di nuovi contenuti per i propri abbonati senza però interrompere il lavoro.

Quando si parla di Amazon Prime Video ormai abbiamo capito che non c’è giorno di ferie che tenga: i nuovi ingressi continuano!

amazon prime video

Che siano TOP oppure FLOP, il portale non smette mai di aggiornare il proprio catalogo.

Per questa settimana il sito streaming propone un film d’azione fantascientifico e una serie tv tutta incentrata sulla natura.

Ecco qui la lista!

Lunedì 10 agosto

Parola chiave: adrenalina.

In questa calda giornata di agosto, Amazon Prime Video propone il film d’azione fantascientifico del 2018 Upgrade.

Il film australiano descrive un mondo in cui i robot sono entrati regolarmente a far parte della vita di noi esseri umani, ma tutto questo non ha porta solo lati positivi: esiste anche il risvolto più oscuro della medaglia.

Il protagonista (Grey Trace) lo sa bene. Un gruppo di uomini dirotta la sua auto a guida automatica provocando un incidente che uccide sua moglie e lascia lui su una sedia a rotelle.

L’incidente lo fa entrare in una spirale di depressione che lo porta al tentato suicidio (fallito).

Ma quando Eron (a capo di un’azienda high tech) gli propone di impiantargli nella schiena un’intelligenza artificiale che lo riporterà a camminare Grey decide di accettare.

Solo grazie a questo intervento e all’aiuto di STEM (l’intelligenza artificiale) il protagonista potrà concentrarsi sul vendicare la morte della sua amata moglie andando a caccia degli assassini.

Adrenalina e vendetta sono le sole e uniche protagoniste di questo film proposto da Amazon Prime Video.

Venerdì 14 agosto

La natura selvaggia delle isole Fiji sono lo sfondo dello show che verrà messo a disposizione degli utenti Amazon: World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji.

L’esperto di sopravvivenza Bear Grylls segue 66 squadre che si sfidano in una gara alla sopravvivenza girando le isole Fiji.

Nei 10 episodi da cui è composto lo show Bear Grylls seguirà 24 ore su 24 per 11 giorni tutte le squadre e scoprirà che sono disposte a fare per sopravvivere in territori ostili.

Anche per questa settimana è tutto, Amazon Prime Video lascia libero il giorno di Ferragosto per non farci abbandonare mai la tradizione degli scherzi con l’acqua!

LEGGI ANCHE – La classifica dei 10 migliori film presenti su Amazon Prime Video

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Doctor Who

Doctor Who – Christopher Eccleston tornerà a vestire i panni del Nono Dottore

mad men

7 curiosità su Jon Hamm, Don Draper ma non solo