Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo ad Aprile 2024!

Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo ad Aprile 2024!

Novità Amazon Prime Video di aprile in arrivo! Nuovo mese significa nuove uscite, ed effettivamente anche per aprile dobbiamo prepararci all’arrivo di tantissimi nuovi prodotti davvero molto, molto succulenti. Con la primavera che è ormai pronta a entrare nelle nostre case e l’aria di novità e cambiamento che ci coinvolge, non dobbiamo scordarci che la piattaforma continua a farci spesso diversi regali, con tantissime novità in termini di film e serie tv, perciò siamo sicuri che continueremo ad avere un catalogo ricco sotto ogni punto di vista.

Ormai, sia mensilmente che settimanalmente, ci troviamo di fronte una scelta vastissima e sempre più corposa, che include film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra diversi film e serie tv rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Se siamo rimasti stupiti da tutte le novità incredibilmente polpose che i mesi scorsi ci hanno offerto, per questo potremmo davvero diventare matti, anche se, ormai lo sappiamo bene, ogni mese, così come ogni settimana, siamo costretti a dire addio a tantissimi altri contenuti i valore.

Ora però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, prepariamoci qualcosa di caldo, mettiamoci comodi e andiamo subito a scoprire insieme tutte le novità Amazon Prime Video ad Aprile!

Novità Amazon Prime Video Aprile – Ecco tutto quel che ci aspetta

1 aprile, una nuova stagione attesissima tra le novità Amazon Prime Video d’aprile

Il primo giorno del mese è quasi sempre uno di quelli che ci regala un quantitativo esorbitante di novità, sotto ogni punto di vista. Che si tratti di film o di serie tv, per aprire in bellezza il nuovo periodo la piattaforma sicuramente non bada a spese, regalando ai suoi abbonati prodotti diversi in modo da soddisfare, per quanto possibile, i gusti di tutti.

A livello cinematografico, quindi, quest’oggi tra le novità Amazon Prime Video d’aprile possiamo trovare Infinite, Jumanji: Benvenuti Nella Giungla e Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre. Contemporaneamente, per gli amanti delle serie tv e dell’animazione giapponese, arriva oggi anche la sesta stagione di Naruto: Shippuden.

Ma oggi arriva anche la nuova stagione di uno show molto amato e molto atteso. Da oggi sulla piattaforma streaming saranno infatti disponibili i primi quattro episodi della quarta stagione di LOL – Chi Ride È Fuori. Torna quindi lo show dei record con un cast di professionisti della risata: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, l’arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, nel ruolo di overacting coach.

3 aprile

Anche oggi le novità Amazon Prime Video di aprile si arricchiscono di nuovi arrivi per quel che riguarda il fronte cinema. Ogni mese il colosso dello streaming propone una selezione di prime e seconde visioni interessanti per tutto il suo pubblico, e l’arrivo di oggi non fa certo eccezione. Si aggiunge infatti oggi in catalogo la pellicola I Migliori Giorni, del 2023.

Si tratta di un film a episodi, che riprende alcune giornata di festività: ricorrenze canoniche che si rivelano cartine tornasole in tema di legami famigliari, buone intenzioni, relazioni di coppia e condizione femminile. Le feste in questione sono la vigilia di Natale, Capodanno, San Valentino e l’8 marzo.

Per la regia di Massimiliano Bruno, nel cast del film troviamo anche Edoardo Leo, Anna Foglietta, Paolo Calabresi e Max Tortora.

4 aprile

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e mese dopo mese (per non dire anche anno dopo anno), Amazon Prime Video si impegna nel regalare ai suoi abbonati non solo contenuti sempre nuovi, non solo in termini di show molto amanti ma anche per quel che riguarda gli arrivi più classici di film e serie tv. E proprio su quest’ultimo fronte si indirizzano oggi le novità Amazon Prime Video di aprile, con l’arrivo di un nuovo film che promette di far sognare.

Sarà disponibile da oggi il film original Música, basato sulla vita dello scrittore, regista e star Rudy Mancuso. Ambientato nel New Jersey, si racconta una storia d’amore e di formazione che segue un aspirante creativo affetto da sinestesia, che deve fare i conti con un futuro incerto, mentre affronta le pressioni dell’amore, della famiglia e della sua cultura brasiliana. Nel cast ritroveremo anche Camila Mendes, già conosciuta grazie a Riverdale.

5 aprile

Anche oggi si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quanto riguarda il mondo del cinema. Tra le novità Amazon Prime Video di aprile, infatti, da questa giornata possiamo annoverare anche la pellicola How To Date Billy Walsh. Si tratta di un prodotto originale della piattaforma che vede come protagonisti Charithra Chandran, Sebastian Croft e Tanner Buchanan nel ruolo di Billy Walsh.

Nella storia del film i giovani Amelia e Archie sono migliori amici sin dall’infanzia. Archie ha sempre condiviso le battaglie di Amelia ridendo delle sue battute, e ha sempre mantenuto segreto il suo amore per lei. Proprio quando ha il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti, Amelia perde la testa per Billy Walsh, il nuovo studente americano appena arrivato.

Archie ha il cuore spezzato e fa di tutto per cercare di tenere Amelia e Billy lontani l’uno dall’altra, ma così facendo li avvicina sempre più rischiando di perdere la sua migliore amica. Un film da mettere in lista e recuperare al più presto. Nella stessa giornata arriva in catalogo anche il film Time Wars.

9 aprile

Sono parecchie le novità Amazon Prime Video di aprile in arrivo in questi giorni. Nello specifico, per la giornata di oggi, si è deciso di far felici gli amanti dell’animazione giapponese. Negli ultimi tempi diverse serie tv del settore sono arrivate in piattaforma, ottime per rewatch o recuperi.

Ad aggiungersi quindi al catalogo, quest’oggi, ci pensa la quinta stagione di Dragon Ball Z e la quarta stagione di Dragon Ball. Ma insieme a loro arrivano anche altri quattro film del franchise. Nello specifico saranno disponibili Dragon Ball Z: Il Destino Dei Sayan, Dragon Ball Z: I Tre Super Sayan, Dragon Ball Z: L’Invasione Di Neo Namecc e Dragon Ball Z: Il Super Sayan Della Leggenda.

11 aprile, una nuovissima serie tv tra le novità Amazon Prime Video d’aprile

Il catalogo della piattaforma streaming per quel che riguarda il mondo delle serie tv continua a farsi sempre più corposo. Anche oggi è in arrivo un prodotto nuovo e interessante, che trae origine da un famoso videogioco.

Alle novità Amazon Prime Video di aprile si aggiunge oggi Fallout, serie tv attesissima della piattaforma basata appunto su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi. Gli otto episodi racconteranno la storia la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento. 

12 aprile

Tra i grandi marchi di fabbrica della piattaforma streaming ci sono, in tema di cinema, alcuni prodotti che possono interessare diversi appassionati. Questo è il caso del film in arrivo oggi in catalogo, che terrà incollati allo schermo gli amanti del genere fantascientifico e del thriller. Tra le novità Amazon Prime Video di aprile da oggi troviamo Risen, film del 2021.

Scritto e diretto da Eddie Arya, il film racconta il disastro che si verifica quando una meteora colpisce una piccola città, rendendo l’ambiente inabitabile e uccidendo tutto ciò che si trova nell’area circostante. Una situazione ai limiti della sopravvivenza, che non potete assolutamente perdervi!

15 aprile

Anche per la giornata di oggi gli arrivi predominanti in piattaforma sono quelli riguardanti il cinema. Nello specifico arriva in catalogo un film dello scorso anno, che ha riscosso un grande successo. Tra le novità Amazon Prime Video di aprile arriva infatti Cento Domeniche, film diretto e interpretato da Antonio Albanese.

Nella storia Antonio Riva è un operaio specializzato in prepensionamento, che va ancora in fabbrica ad insegnare (gratis) il mestiere ai più giovani. Accudisce la madre affetta da demenza senile, è in buoni rapporti con la ex moglie e ha un’amante sposata che si vuole divertire. Quando la figlia Emilia annuncia il suo matrimonio Antonio è felice di provvedere ai costi della cerimonia, perché quello di portare la sua bambina all’altare è sempre stato il suo sogno, e il gioco preferito di entrambi.

Così si reca in banca per prelevare dal conto su cui ha messo tutto ciò che ha, ma il direttore gli consiglia invece di fare un prestito con una finanziaria e non disfare le sue azioni, che stanno “viaggiando”. Ma Antonio non possiede azioni, o meglio, non si è reso conto di aver tramutato le sue obbligazioni sicure in azioni a rischio, passando da risparmiatore ad azionista su consiglio di quella banca dove gli impiegati erano di famiglia. Sempre nella giornata di oggi sarà disponibile anche il film Shark – Il Primo Squalo.

19 aprile

Anche per questa giornata sono in arrivo delle vere chicche in termini di cinema. La nuova pellicola disponibile da oggi si intitola The Beekeeper, film recentissimo con un cast d’eccezione, composto da Jeremy Irons, Josh Hutcherson e Taylor James. Una novità Amazon Prime Video di aprile molto interessante.

Nel film il protagonista Adam Clay è, o almeno sembra, un apicultore. In realtà è un ex Beekeeper, ossia il protettore di un altro genere di “alveare”: è un agente dei servizi segreti dalle doti fisiche straordinarie, con il compito di intervenire quando gli equilibri del sistema democratico sono in pericolo.

La sua vicina di casa, Eloise, subisce una truffa informatica che la priva in un istante di ogni risparmio e di un fondo di beneficenza da lei gestito. Sopraffatta dalla disperazione per quanto avvenuto, la donna si suicida: Clay decide di vendicare lei e le altre vittime di questa ingiustizia, distruggendo tutto ciò che lo separa dalla cima della piramide criminosa.

21 aprile

Anche questa giornata si apre all’insegna del cinema, almeno per gli abbonati alla piattaforma streaming. Le novità Amazon Prime Video di aprile hanno infatti deciso di deliziarci, in questa giornata, con qualcosa di nuovo e adrenalinico.

Arriva infatti oggi in catalogo The Baker, film del 2023 con protagonista Ron Perlman. In questa pellicola la quotidianità di un anziano panettiere, tranquillo e solitario, viene sconvolta dal ritorno del figlio, che non vedeva da tempo. Insieme a lui una nipote di cui il nonno non era nemmeno a conoscenza. Quando il figlio scompare dopo avere accettato una losca opportunità di lavoro, il fornaio deve fare tutto il possibile per ritrovarlo e proteggere la nipote dai sicari della mafia incaricati di rapirla.

22 aprile, uno spettacolo comico tra le novità Amazon Prime Video d’aprile

Quest’oggi, tra le novità Amazon Prime Video di marzo, tornano a farsi sentire i prodotti relativamente al genere teatrale, e più nello specifico alla comicità. Sappiamo che la piattaforma streaming si sta ampliando moltissimo sotto questo punto di vista, e anche oggi promette di essere dispensatore di divertimento e risate.

Si aggiunge al catalogo Off Line, spettacolo comico di Alessandro Siani, reduce dal tour di grande successo di Mare Fuori – Il Musical. Lo show promette risate e divertimento, ma anche una buona dose di riflessione. Ideale per una serata in compagnia, in famiglia o con gli amici.

25 aprile, il gran finale per le novità Amazon Prime Video d’aprile

Questi ultimi giorni del mese stanno per chiudersi con una serie di arrivi cinematografici e seriali di grandissimo livello. Uno dei pezzi più forti in assoluto arriva proprio oggi, aggiungendosi così alle novità Amazon Prime Video di aprile. Stiamo parlando della serie tv Them: The Scare, secondo capitolo della serie tv antologica più terrificante di sempre.

In questa seconda stagione ci troveremo ancora a Los Angeles ma l’arco narrativo si sposterà dal 1952 al 1991. La storia è incentrata sulla detective della omicidi di Los Angeles Dawn Reeve a cui viene assegnato un nuovo caso: l’omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più esperti. Nel pieno di un tumultuoso periodo a Los Angeles, con una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia.

Nella stessa giornata vedremo inoltre un arrivo un po’ più leggero per quel che riguarda il cinema. Stiamo parlando di Gli Addestratori, con protagonisti Pasquale ‘Lillo’ Petrolo e Geppi Cucciari. Secondo il film, dopo aver perso una scommessa con l’ex moglie Marta, Pasquale, goffo ma appassionato addestratore di cani, ha dovuto cederle Cecchino, il suo amatissimo cane. L’unico modo per riprenderselo è quello di racimolare abbastanza soldi da dimostrare a Marta di poter prendersi cura del cane, oltre che di se stesso.

L’idea è semplice: aprire una nuova scuola di addestramento. E tutto sembra filare per il verso giusto: dopo neanche un giorno, il corso, incredibilmente, è sold-out. Però il volantino è arrivato nelle mani sbagliate e ad essersi iscritti non sono i padroni di cani, ma i genitori di cinque pestiferi bambini. Ormai il danno è fatto, i pagamenti sono stati effettuati e i bambini devono restare con lui. Ma d’altronde, pensa, se i cani sono un po’ come dei bambini, anche i bambini non saranno poi così diversi dai cani… Giusto?