Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.
Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.
Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 19 agosto, altre serie tv storiche tra le nuove uscite Amazon Prime Video
A farla da padrone oggi ci pensano le serie tv, con un nuovo arrivo pensato per gli amanti dell’avventura e, soprattutto, dell’adrenalina. Si tratta di un prodotto che ha fatto la storia delle serie televisive, e che tutti gli abbonati da oggi possono recuperare per interno.
Tra le nuove uscite Amazon Prime Video oggi troviamo tutte le stagioni, dalla prima alla quinta, di Prison Break, lo show creato da Paul Scheuring che è andata in onda sulla Fox dal 2005 al 2009. Nella storia Lincoln Burrows è condannato a morte per aver ucciso il fratello del vice presidente. Insiste nel dire che è innocente e solo suo fratello Michael Scofield crede in lui.
Come ingegnere che ha aiutato a progettare la prigione dove Lincoln è tenuto prigioniero, Michael prende delle misure drastiche per aiutare suo fratello. Si fa arrestare e mandare nella stessa prigione in modo che la sua conoscenza e la loro forza riesca ad aiutare i due a fuggire insieme. Nel frattempo mentre è all’interno della prigione Michael scopre una cospirazione che vuole che la sentenza di Lincoln venga portata a termine. Fuggire di prigione sarà più difficile di quello che aveva pensato, ma nella sua ottica varrà la pena provarci.
Venerdì 23 agosto
Anche in questa giornata ci sono nuovi arrivi per quel che riguarda il cinema! Nello specifico, arriverà oggi una nuova prima visione, seguito di un film già comparso in piattaforma e he è stato decisamente apprezzato.
Tra le nuove uscite Amazon Prime Video da oggi possiamo annoverare anche Falla Girare 2 – Offline, seguito del già noto Falla Girare. Da più di un anno il mondo versa in un’inedita modalità: è completamente offline. Tutti sembrano essersi rassegnati a questa nuova condizione “analogica” di vivere la quotidianità, compreso Natan che, sfumato il suo lavoro da influencer, si è dovuto reinventare promoter di attrezzature per la casa nei supermercati.
Le cose non vanno meglio per suo fratello Arturo e i suoi amici, l’ex spacciatore Oreste e il giornalista Guglielmo. Quando Arturo si lascia sfuggire che nei bagni degli uffici del Comune c’è un debolissimo segnale, Natan decide di intervenire: riporterà Internet nel mondo. A ostacolare questa “mission impossible”, tre giovani hacker, Zoe, Greta e Malcom, al soldo dello spietato Muller, criminale a capo del gruppo Noweb che guida la lotta contro Internet e la sua ricomparsa sulla terra.