Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (1 aprile – 7 aprile)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (1 aprile – 7 aprile)

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più.

Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni, i mesi e le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale.

Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Lunedì 1 aprile, una nuova stagione attesissima tra le uove uscite Amazon Prime Video

Il primo giorno del mese è quasi sempre uno di quelli che ci regala un quantitativo esorbitante di novità, sotto ogni punto di vista. Che si tratti di film o di serie tv, per aprire in bellezza il nuovo periodo la piattaforma sicuramente non bada a spese, regalando ai suoi abbonati prodotti diversi in modo da soddisfare, per quanto possibile, i gusti di tutti.

A livello cinematografico, quindi, quest’oggi tra le nuove uscite Amazon Prime Video possiamo trovare Infinite, Jumanji: Benvenuti Nella Giungla e Angry Birds 2 – Nemici Amici Per Sempre. Contemporaneamente, per gli amanti delle serie tv e dell’animazione giapponese, arriva oggi anche la sesta stagione di Naruto: Shippuden.

Ma oggi arriva anche la nuova stagione di uno show molto amato e molto atteso. Da oggi sulla piattaforma streaming saranno infatti disponibili i primi quattro episodi della quarta stagione di LOL – Chi Ride È Fuori. Torna quindi lo show dei record con un cast di professionisti della risata: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, l’arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, nel ruolo di overacting coach.

Mercoledì 3 aprile

Anche oggi le nuove uscite Amazon Prime Video si arricchiscono di nuovi arrivi per quel che riguarda il fronte cinema. Ogni mese il colosso dello streaming propone una selezione di prime e seconde visioni interessanti per tutto il suo pubblico, e l’arrivo di oggi non fa certo eccezione. Si aggiunge infatti oggi in catalogo la pellicola I Migliori Giorni, del 2023.

Si tratta di un film a episodi, che riprende alcune giornata di festività: ricorrenze canoniche che si rivelano cartine tornasole in tema di legami famigliari, buone intenzioni, relazioni di coppia e condizione femminile. Le feste in questione sono la vigilia di Natale, Capodanno, San Valentino e l’8 marzo.

Per la regia di Massimiliano Bruno, nel cast del film troviamo anche Edoardo Leo, Anna Foglietta, Paolo Calabresi e Max Tortora.

Giovedì 4 aprile

Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e mese dopo mese (per non dire anche anno dopo anno), Amazon Prime Video si impegna nel regalare ai suoi abbonati non solo contenuti sempre nuovi, non solo in termini di show molto amanti ma anche per quel che riguarda gli arrivi più classici di film e serie tv. E proprio su quest’ultimo fronte si indirizzano oggi le nuove uscite Amazon Prime Video, con l’arrivo di un nuovo film che promette di far sognare.

Sarà disponibile da oggi il film original Música, basato sulla vita dello scrittore, regista e star Rudy Mancuso. Ambientato nel New Jersey, si racconta una storia d’amore e di formazione che segue un aspirante creativo affetto da sinestesia, che deve fare i conti con un futuro incerto, mentre affronta le pressioni dell’amore, della famiglia e della sua cultura brasiliana. Nel cast ritroveremo anche Camila Mendes, già conosciuta grazie a Riverdale.

Venerdì 5 aprile

Anche oggi si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quanto riguarda il mondo del cinema. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, infatti, da questa giornata possiamo annoverare anche la pellicola How To Date Billy Walsh. Si tratta di un prodotto originale della piattaforma che vede come protagonisti Charithra Chandran, Sebastian Croft e Tanner Buchanan nel ruolo di Billy Walsh.

Nella storia del film i giovani Amelia e Archie sono migliori amici sin dall’infanzia. Archie ha sempre condiviso le battaglie di Amelia ridendo delle sue battute, e ha sempre mantenuto segreto il suo amore per lei. Proprio quando ha il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti, Amelia perde la testa per Billy Walsh, il nuovo studente americano appena arrivato.

Archie ha il cuore spezzato e fa di tutto per cercare di tenere Amelia e Billy lontani l’uno dall’altra, ma così facendo li avvicina sempre più rischiando di perdere la sua migliore amica. Un film da mettere in lista e recuperare al più presto. Nella stessa giornata arriva in catalogo anche il film Time Wars.