Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Adrian » UFFICIALE – Adrian, la Serie Tv di Adriano Celentano sta per tornare: c’è la data!

UFFICIALE – Adrian, la Serie Tv di Adriano Celentano sta per tornare: c’è la data!

Dopo le polemiche più disparate, dopo un esordio per nulla esaltante, dopo un calo di ascolti quasi inevitabile e dopo le successive polemiche c’è la conferma: Adrian, la serie Tv di Adriano Celentano, sta per tornare.

È stata la stessa Mediaset a confermare che la serie animata tornerà a Settembre su Canale 5, andando in onda il lunedì sera, com’è avvenuto lo scorso inverno. Riprenderà proprio da dove si era fermata, quindi dal quinto episodio.

Ci sarà però una differenza sostanziale: non avremo nessuno show live a introdurre le puntate di Adrian.

Adrian

Da quanto è emerso, infatti, Celentano e il suo staff non hanno preso accordi con il teatro Camploy di Verona, luogo dell’evento live che tante polemiche aveva suscitato sin dai giorni antecedenti alla messa in onda televisiva.

Adrian era stata interrotta bruscamente dopo il quarto episodio, ufficialmente per un problema di salute di Adriano Celentano (e la chiusura anticipata aveva anche portato a perdite economiche importanti per il Camploy e per lo stesso comune di Verona).

In realtà è difficile non associare la sospensione, con conseguente taglio dal palinsesto di Canale 5, ai pessimi ascolti fatti registrare dal secondo episodio in avanti.

Per mandare in onda i restanti episodi, Canale 5 ha addirittura posticipato di qualche settimana la messa in onda di uno dei suoi programmi serali di punta: Temptation Island.

Adrian

Non si conoscono le ragioni di questa scelta, proprio alla luce di quanto dicevamo finora. Eppure una piccola fetta di pubblico sarà felice così, essendosi affezionata all’indole trash di Adrian e, pertanto, la apprezza senza prenderla sul serio.

E così tra le scene di nudo quasi no-sense, i meme veramente strepitosi e tutto il resto ci saremo anche noi di Hall of Series, pronti a recensire ciò che resta di questa serie.

Leggi anche – Adrian 1×04: la recensione