Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Adriano Celentano non sta bene: stoppata la programmazione di Adrian

Adriano Celentano non sta bene: stoppata la programmazione di Adrian

Dopo ben tre settimane dal suo debutto e le numerose recensioni ricevute (le nostre potete leggerle qui) per i quattro episodi andati in onda, Adrian, il programma creato da Adriano Celentano e che va in onda su Canale 5, subirà uno stop forzato di ben due settimane.

Tramite il giornale Ansa, con una nota congiunta del Clan Celentano e Mediaset, è stato comunicato che il cantante, a causa di un malanno di stagione, non potrà guidare né il pre-show Aspettando Adrian né la puntata della serie.
I medici curanti del cantante, che l’hanno visitato nelle ultime ore, hanno prescritto riposo assoluto.

Adrian

Dai dati raccolti e pubblicati riguardo il programma Mediaset creato da Celentano, si è evidenziato che Adrian non stia raccogliendo consensi fra il pubblico da casa. Anzi, i numeri della puntata andata in onda il 4 febbraio mostrano come il programma stia crollando a picco. Il pre-show Aspettando Adrian ha raggiunto questa settimana solo l’8.9% di share (pari a 2.295.000 spettatori). Mentre la puntata vera e propria ha visto sintonizzati solo 1.527.000 di spettatori (pari al 7,7% di share).

Un chiaro segnale dell’andamento del programma era stata la non apparizione di Celentano la scorsa settimana. Questi numeri, inoltre, starebbero spingendo l’emittente televisiva a voler cambiare la programmazione di Adrian a un giorno differente della settimana. Un ulteriore motivo sarebbe anche il ritorno de Il Commissario Montalbano sulla Rai, la cui messa in onda coinciderebbe con quella di Adrian.

Le puntate successive del programma di Celentano sarebbero dovute andare in onda martedì 12 e 19 febbraio. Adesso, con la notizia dello stop forzato per la salute del cantante, la serie evento di Adrian potrebbe slittare addirittura al mese di marzo.

Voi che cosa ne pensate?
State seguendo il programma ideato dal cantante Adriano Celentano,”il molleggiato“, per Canale 5?

LEGGI ANCHE – La Melevisione sta tornando su Rai YoYo