Vai al contenuto
Home » A Series of Unfortunate Events

10 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Una Serie Di Sfortunati Eventi

Una serie di sfortunati eventi

Netflix è geniale! E continua a stupirci ad ogni cosa che pubblica, come ha saputo fare con Una serie di sfortunati eventi.

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Se come me avete deciso di dare ancora una volta fiducia alla vostra piattaforma preferita, probabilmente vi sarete già concessi la visione del pilot di Una serie di sfortunati eventi.

E probabilmente a seguito della visione del pilot avrete pensato una o più di queste cose:


1- Ma quanto è geniale la scelta della data?

Una serie di sfortunati eventi ha avuto una data di rilascio molto studiata: è infatti uscito venerdì 13, un giorno che per gli americani porta sfortuna (quello che per noi è il 17).

Una serie di sfortunati eventi

Che tu spettatore sia una persona superstiziosa o meno, di certo questa finta coincidenza è stata in grado di strapparti un sorriso, aumentando la stima nei confronti del reparto marketing di Netflix.

2- Oh Dio, uno Spot con Mucciacia!!

Parlando del reparto marketing, anche lo spot con Mucciacia è un colpo di genio non da poco! Se anche voi avete visto il pilot, potrete tranquillamente cliccare sul link legato al titolo del paragrafo.

Inoltre vi invito ad andarvi a leggere i commenti delle persone al video, ma anche le risposte di Netflix, sono davvero divertenti!!Una serie di sfortunati eventi

Pagine: 1 2 3 4