
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Noi Serie Tv addicted giudichiamo le Serie che guardiamo in base a diversi criteri: la trama, i feedback di chi l’ha già vista, il modo in cui è girata e la qualità della recitazione. Ma spesso, anche l’occhio vuole la sua parte. Ci sono dei momenti in cui tutti i fattori che ho elencato prima finiscono, per un secondo, nel dimenticatoio e la nostra attenzione si focalizza su qualcosa in particolare, come ad esempio sui bicipiti hot dell’attore protagonista mentre si allena. Ebbene sí, in ogni Serie che si rispetti c’è sempre un bonazzo pronto a regalarci tante gioie con delle belle scene che mettono in mostra il suo fisico statuario.
Sono tanti i nomi che meriterebbero di apparire tra i 15 bicipiti più hot delle Serie Tv, ma dovendone scegliere solo 15, queste sono le mie scelte e sono elencate per come mi saltavano in mente, non per ordine di gradimento.
1) Nick Jonas – Scream Queens
Da canterino tanto carino, il piccolo di casa Jonas si è trasformato in un (pallido) bronzo di Riace. È riuscito a oscurare addirittura la bellezza dei suoi fratelli e si è posizionato, nel mio cuore, al primo posto, facendo così retrocedere il povero Joe al secondo. In questa indimenticabile scena di Scream Queens (qui la ricetta del famoso Pumpkin Spice Latte) ci mostra i suoi bicipiti hot guadagnandosi così un posto assicurato in questa classifica.