in

15 momenti in cui Max Black ci ha fatto più divertire

max
Prendete una bionda stile Paris Hilton, una brunetta tutto pepe, un cavallo, un nero, un asiatico, una coppia stramba, una tavola calda vecchio stile e mescola tutto per bene. Pronto 2 Broke Girls, la sit com figlia di Micheal King e Whitney Cummings, già padri di Will & Grace e i film di Sex and the city.
Max Black, la brunazza protagonista tutta curve e lingua tagliente, è la regina indiscussa della sfiga, ma sempre col (mezzo) sorriso sulle labbra. Abilissima pasticcera e amica fidata, è uno straordinario personaggio da apprezzare in ogni occasione.maxHo selezionato i momenti più divertenti in cui Max si rimbocca le maniche e si tuffa a capofitto nei problemi, riuscendo a cavarsela, diciamo, quasi sempre!
…Quando si presenta a CarolinemaxIl pilot già preannuncia il destino delle due ragazze: unite nella sfortuna per tentare di rimanere a galla. Max si presenta alla riccastra nel suo solito modo: brutale, scontroso, ambiguo, geniale. La regina dei più sfortunati ha accolto una nuova cucciola sotto la sua ala protettiva!

Scritto da Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

Anticipazioni Arrow 4 – Primi BIG SPOILER sul finale di stagione!

wayward pines

Ha senso il ritorno di Wayward Pines?