in

10 domande che vorresti fare a Katherine Langford di 13 Reasons Why

katherine langford

Katherine Langford è un’attrice e aspirante cantante australiana. Ha 21 anni e, dopo aver preso il diploma, ha studiato recitazione in due importanti scuole australiane, la National Institute of Dramatic Art e il Principal Academy of Performing Arts di Perth. Fino all’anno scorso era una sconosciuta ragazza che, come tante, desiderava diventare un’attrice. Oggi invece Katherine è una vera e propria star grazie alla Serie Tv “13 Reasons Why” che ha avuto uno strepitoso successo (non è un caso che sia la Serie più twittata di quest’anno).

Adesso Katherine è una celebrità e rilascia continuamente interviste ai più famosi talk show. Ma se noi avessimo la possibilità di poterle fare delle domande, cosa le chiederemmo? La Serie Tv che affronta temi molto delicati come il suicidio, il bullismo e la violenza in modo realistico e crudo ci ha lasciato molte riflessioni, ma anche innumerevoli domande. E se potessimo rivolgere questi interrogativi proprio all’interprete di Hannah Baker?

Ho provato a immaginare 10 domande che io vorrei fare a Katherine Langford, se avessi la fortuna di incontrarla!

13 Reasons Why

  1. Katherine, che consiglio daresti a una ragazza che soffre come Hannah Baker?

2. Credi che sia stata una buona idea rinnovare la Serie Tv per una seconda stagione?

La Serie Tv è, infatti, stata rinnovata per una seconda stagione già da qualche mese e probabilmente sarà pronta già per il prossimo anno. Grazie ai nuovi episodi potremo finalmente avere delle risposte alle mille domande che sono sorte in noi dopo il finale fin troppo aperto (leggete qui tutto quello che sappiamo già sulla nuova stagione). In realtà però questo rinnovo è stato molto discusso: era davvero necessaria un’altra stagione? Non sarebbe stato meglio concludere tutto coi primi tredici episodi? La seconda stagione potrà essere allo stesso livello della prima? Questi dubbi sono più che leciti e sarebbe interessante chiedere a Katherine Langford il suo parere.

3. A scuola tu, Katherine, eri popolare e piena di amici o come il tuo personaggio ti sentivi spesso invisibile e sola?

In realtà, a voler essere precisi, Katherine ha già spiegato di essere molto in sintonia con il personaggio di Hannah, durante una delle tante interviste che ha fatto per promuovere la Serie Tv. Ha detto di aver fatto il provino per recitare il ruolo di Jessica, anche se avrebbe preferito interpretare la protagonista, dato che riusciva a capire le sue paure e insicurezze. E il suo sogno è diventato realtà. Speriamo che grazie a “13 Reasons Why” abbia imparato ad essere più sicura di sé e abbia capito che nessuno è mai davvero solo.

Related image

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Doctor Who e le conseguenze della nostra superbia

10 Serie Tv che probabilmente ho visto solo io