Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Scandal » Pagina 7

10 motivi per amare Scandal

scandal

7) Le inquadrature per coprire i pancioni

scandal

Un altro motivo per amare Scandal sono i ridicoli escamotage che la produzione ha utilizzato per coprire il pancione di Kerry Washington. Così ridicoli da entrare ufficialmente nella Storia.

Non è la prima volta che una produzione si ritrova costretta a dover gestire i pancioni in divenire delle attrici protagoniste. Il più delle volte però si tende a prediligere un uso smodato dei primi piani, azioni veloci, cambi di scena repentini, ma questo non è il caso di Scandal.

Scandal privilegia le love story tra Olivia Pope e gli oggetti più impensati. Lampade che si trasformano in vere e proprie armature. Borse così grandi da poter contenere le cose di quel tuo amico che ti dice sempre: “Ehi! Non è che mi potresti tenere il telefono e il portafoglio nella borsa? Non so dove metterli!”. Soprammobili orrendi abbastanza grandi da coprire buona parte del busto, spesso lasciando fuori soltanto la testa. Castelli di cuscini. Ginocchia accavallate dei rispettivi partner televisivi. Oggetti in primo piano fuori fuoco impossibili da descrivere. Movimenti da ninja per passare da una parte all’altra della stanza. Insomma, di tutto e di più.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10