in ,

10 motivi per amare gli Olicity

 

Cari fan del bel fusto in verde, come saprete, manca davvero poco al ritorno con maxi sorpresa di Arrow, ma per il momento voglio lasciare le cose tristi fuori da qui e farvi concentrare sul perché fate bene ad amare gli Olicity e nel caso non ne siate convinti, beh, vi darò dieci ragioni per cambiare radicalmente idea. E non venite a dirmi di essere Team Laurel o davvero, altro che Lega degli Assassini.

Li abbiamo creati noi

cutepie Olicity

Un motivo fondamentale per amare gli Olicity è che siamo stati noi fan ,di fatto, a dar loro vita. Il personaggio di Felicity era previsto come comparsa solo in un episodio, ma le fangirl e i fanboy in alcuni i noi, avevano visto una chimica e, dopo grandi richieste e altro, la bionda è stata confermata a regolare. E qui è nato l’ammmore.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Gif – recensione Shadowhunters 1×01: The game is on!

Quantico: le pagelle di metà stagione.