Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Gloria Delgado-Pritchett

Ammetto che tornare a scrivere un articolo sui 10 motivi per amare mi gasa tantissimo. E poterlo fare su una delle serie che ho scoperto di recente (anche se è di lungo pelo ormai) ma di cui mi sono infognata malamente è ancora meglio. Modern Family è una piccola perla. Affronta temi innovativi, super attuali e lo fa nella maniera giusta: scherzandoci su.
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Tutti i personaggi sono da amare, ammettiamolo onestamente. Caratterizzati benissimo, strampalati ma è impossibile non portarseli nel cuore. Difficile scegliere con chi iniziare penserete voi. L’esordio, a mio modesto parere, deve essere colorato, frivolo, spontaneo. E chi meglio di Gloria rappresenta questi tre aggettivi in Modern Family? Sofia Vergara e la sua alma latina ci regalano ogni puntata uno spunto per sorridere.

 


Eccovi dunque i 10 motivi per amare Gloria Delgado-Pritchett:

  • modern_family_gloria61: IL SUO “INGLESE”. Gloria è colombiana ma si impegna al massimo per parlare la lingua inglese. Ecco. I risultati a volte non sono proprio idilliaci. Spesso sbaglia la pronuncia delle parole oppure si inventa completamente i proverbi. Ma non osate farglielo notare. Non la prenderà esattamente BENE.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10