in ,

10 motivi per amare Kilgrave

David Tennant è il Dottore. Può fare tutti i ruoli che vuole ed essere fantastico, ma per la maggior parte di noi, resterà sempre il Dottore. E a lui non può dispiacere troppo, visto che – come Peter Capaldi – è fan della serie fin da bambino. Senza contare che ha sposato la figlia del Quinto Dottore, che ha interpretato sua figlia nella serie… Insomma, beautiful!

Ma cosa succede quando il Dottore interpreta un super cattivo della Marvel? La risposta è una sola: lo amiamo. Anche se è uno stupratore, un violento, un parassita che si nutre della vita degli altri. Noi lo amiamo uguale perché, lo vedete quel bel faccino? Esatto.

Che poi, in realtà, i motivi per amare Kilgrave vanno molto oltre il viso d’angelo di Tennant…

SOLO

tumblr_static_tumblr_static_9oxdnw66qmo8ooc480osg8g08_640

Kilgrave si circonda di persone, fa fare loro qualunque cosa voglia, ma fondamentalmente è solo. Le persone restano con lui solo fino a quando le tiene soggiogate, ma non può farsi amare da loro, non veramente. E nonostante non sembri, Kilgrave soffre molto per questo.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

pokemon serie animate

Le 30 Serie animate anni 90/2000 che ci scatenano più nostalgia

Salem

Il demonio che liberò il genere umano: Salem e l’albero della conoscenza