Vai al contenuto

9. I suoi giochi

In un paio di puntate, Abed fa da dungeon master per delle avventure di Dungeons and Dragons! In particolare nella seconda organizzano di riunire Buzz (Jonathan Banks – Mike Ehrmantraut per intendersi) con suo figlio appassionato di questo gioco di ruolo. La puntata è geniale ed Abed come al solito stupisce per la sua impersonificazione nei personaggi secondari del gioco, in particolare due Hobgoblin.

“abed, you’re not helping!” “i’ll be a pretty bad dungeon master if i was”

Pile of bullets invece è l’esempio dell’estremo opposto, dall’epico al terribile: è un gioco in videocassetta che Rachel regala ad Abed al loro “anniversario” (di un mese, perché la loro relazione è 12 volte più intensa). Lui vorrebbe che lei si trasferisse nell’appartamento che divide con Annie, in quanto c’è un posto vuoto lasciato da Troy. Annie però vorrebbe che venisse a vivere con loro suo fratello Anthony. Questo causerà una sfida a Pile of Bullet che si rivelerà un gioco confusionario e senza un vero senso: solo un groviglio di strane regole! Ma d’altro canto non si poteva decidere il potenziale coinquilino con un lancio di dadi, o con il classico sasso carta forbice: si sa che gli eventi casuali creano universi paralleli.

10. Il suo problema con gli universi paralleli 

Evil Abed Community
Evil-Abed e Abed

A causa di un tiro di dadi e del nostro Abed rifugiato sempre di più nel Dreamatorium, vengono creati degli universi paralleli, uno in particolare vede Annie in un’ospedale psichiatrico, Pierce morto, Troy con la gola incidentata, Jeff senza un braccio, Shirley alcolizzata, Britta depressa e Abed malvagio.. questo verrà chiamato “The Darkest Timeline”! Evil Abed, attraverso il Dreamatorium riuscirà a sostituirsi ad Abed nella linea temporale principale, cercando poi di trasformarla in un luogo oscuro, creando le condizioni per le quali il suo tempo d’origine era diventato quel che era.

Insomma una lotta tra due Abed!!

Cool, Cool Cool Cool!

Pagine: 1 2 3 4