in , ,

You, Netflix annuncia la data ufficiale della seconda stagione. E sarà più oscura e drammatica

you

Lo scorso Natale la piattaforma streaming Netflix ci ha fatto un regalo con una chicca molto particolare: parliamo della serie televisiva You, criticata da alcuni spettatori e molto apprezzata da altri. Per molti mesi sono girate indiscrezioni sulla trama e su eventuali membri del cast che avrebbero preso parte alla seconda stagione: indiscrezioni che hanno trovato una fonte di verità. Adesso, finalmente, la piattaforma ha comunicato la data ufficiale di quando rivedremo You sul piccolo schermo, accompagnata anche dal poster.

Come dicembre 2018, queste vacanze natalizie saranno caratterizzate dalla presenza dello show sui nostri cataloghi: dal 26 dicembre infatti sarà disponibile alla visione di tutti la seconda stagione di You, con protagonista l’attore Penn Badgley, nei panni di Joe Goldberg.

Qui sotto il poster rilasciato da Netflix:

La seconda stagione sarà composta da dieci episodi in totale e, vedremo nel cast insieme a Badgley: Victoria Pedretti (Love Quinn), Amber Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves), e Chris D’Elia (Henderson)

Ma cosa sappiamo riguardo questa seconda stagione?
Dopo ciò che è successo a New York, Joe si rifugia in una nuova città (Los Angeles). Qui il protagonista si ritroverà affascinato da una donna di nome Love Quinn: aspirante chef segnata da un profondo dolore. Love non è attratta dall’utilizzo dei social network, a differenza di chi l’ha preceduta. Come affronterà Joe Goldberg questa nuova conoscenza? Controllerà questa giovane donna come ha fatto in precedenza?

Autori e cast hanno definito la seconda stagione di You come più oscura e drammatica della precedente.
Sera Gamble, creatrice della serie e showrunner insieme Greg Berlanti, ha spiegatro come You abbia l’obiettivo di risultare disturbante per lo spettatore. La serie deve spingerlo a domandarsi come si riesca a simpatizzare con una persona come Joe dall’atteggiamento inqualificabile.

La seconda stagione di You vi aspetta su Netflix dal 26 dicembre.

LEGGI ANCHE: You – Penn Badgley rivela che Beck tornerà, e stavolta vedremo QUELLA scena

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

vis a vis

Vis a Vis ha finalmente avuto l’attenzione che merita

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory, i produttori svelano i retroscena sull’assunzione di Jim Parsons