in ,

A che punto è il set di Westworld dopo il grande incendio

I telegiornali ne stanno parlando ormai da giorni, l’incendio che sta colpendo la California ha causato non pochi danni e anche il Paramount Ranch di Westworld non è stato risparmiato.

Non che la rasa al suolo di uno dei principali set di Westworld sia il fatto più grave di tutta questa vicenda, poichè il Woosley Fire ha creato danni ben peggiori agli abitanti della zona.

Tuttavia, per i fan della serie la notizia di Paramount Ranch reso in cenere è stata comunque sconvolgente.

HBO appena appurata la notizia si è rivolta alle famiglie colpite e si è detta in attesa di scoprire l’entità dei danni subiti (ne abbiamo parlato qui).

In questi giorni i danni sono stati rilevati e le notizie non sono per niente incoraggianti.

I funzionari del National Park Service ed il sovrintendente David Szymanski hanno letteralmente camminato tra la cenere di Paramount Ranch.

“Abbiamo tutti temuto, abbiamo provato a prepararci, ma a volte il vento prende il sopravvento. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare.”

Queste sono state le parole del vicedirettore esecutivo della Santa Monica Mountains Conservancy.

La desolazione di tutta la zona è chiara e reale, le condizioni del set di Westworld non sono che uno specchio di tutti i danni creati nella California dal Woosley Fire.

Di tutta la zona sono rimaste in piedi soltanto la chiesa ripresa in Westworld e un deposito ferroviario costruito per una serie CBS degli anni ’90.

L’emittente di Westworld ancora non ha pubblicato dichiarazioni ufficiali in merito alle intenzioni di utilizzo di Paramount Ranch per la stagione numero 3. Se così fosse tutta la programmazione andrebbe rivista ed aggiustata.

Tra gli abitanti colpiti dagli incendi, anche molti volti noti hanno avuto modo di pubblicare sui social le condizioni delle loro case, principalmente rase al suolo, e il Paramount Ranch di Westworld non è escluso.

Resta da capire come HBO deciderà di gestire i prossimi episodi da registrare, è noto che non sia semplice modificare in maniera così radicale la programmazione di serie tv impegnative come Westworld.

LEGGI ANCHE – Westworld – Il finale ideale

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Buffy

10 citazioni di Buffy Summers da utilizzare se vuoi sembrare intelligente

Le ultime storie di Meredith al centro di una polemica tra i fan di Grey’s Anatomy e Krista Vernoff