in

28 curiosità su Vikings che (forse) non sapevate

Vikings

Anche se non aveste visto neppure un episodio di Vikings, malauguratamente per voi, ne avrete di certo almeno sentito parlare. Perché la produzione di History Channel, la prima vera Serie Tv del canale,  creata da Michael Hirst, emoziona, stupisce e sconvolge sia per storie che per personaggi che, con l’andare avanti delle stagioni, hanno saputo rinnovarsi continuando ad affascinare, come e forse più di prima. Come per ogni serie che si rispetti, anche Vikings ha la sua buona dose di curiosità che, ne siamo certi, conoscete a memoria. No?

Allora ecco una lista delle curiosità che forse ancora non conoscete della Serie Tv Vikings: 

Vikings

1 – Vikings è una co-produzione irlandese e canadese, ma completamente girato in Irlanda. Infatti è prodotto da Shaw Media, OCtagon Films, Take 5 Productins e MGM Television.

2 – La Serie Tv avrebbe dovuto essere una mini-serie TV di appena nove episodi e poi abbiamo visto come è andato a finire.

3 – Ragnar è un personaggio basato su una figura storica realmente esistita che avrebbe regnato su Svezia e Danimarca alla fine del IX secolo.

4 – Esiste un ciclo di racconti incentrato sulle gesta di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli. Il ciclo di racconti in questione ha origini islandesi e risale al XIII secolo.

Vikings

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Serie Tv

Le 5 Migliori Serie Tv Comedy del 2017

Channel Zero

Channel Zero – Candle Cove: inizia l’incubo