
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Roswell la ricordiamo ancora trasmessa su Rai Due e rientrava nella rosa di serie televisive a cui eravamo affezionati prima che lo streaming prendesse il sopravvento. Liceali, look generazionale caratterizzante, primi amori seri: ci ha fatto sognare a modo suo ed ha affrontato in maniera leggera una tematica fantascientifica. Abbiamo amato anche gli attori, che per quanto giovani se la sono cavata egregiamente. Hanno puntato su un cast totalmente sconosciuto, o quasi del tutto, e sull’ingenuità attoriale di ragazzi adolescenti. Sono passati quattordici anni dall’ultima puntata andata in onda, sì, già quattordici.
Che fine hanno fatto gli attori di Roswell? Alcuni li abbiamo rivisti, altri sono spariti quasi del tutto.
Shiri Appleby – Liz Parker
La protagonista della serie tv e di una travagliata storia d’amore con un alieno è Liz Parker. Studentessa liceale ed inguaribile romantica era interpretata dall’attrice Shiri Appleby. Prima di passare al presente, la ricorderete sicuramente in “A Time For Dancing” nel 2002, anno in cui è stata trasmessa l’ultima stagione di Roswell. Inoltre, è la guest star nel video di Bon Jovi “It’s My Life“. Ma adesso cerchiamo di capire che fine ha fatto l’attrice. Ha recitato sul grande schermo, ma l’abbiamo ritrovata in serie tv quali Six Degrees, Royal Pains, Chiacago Fire, Law & Order, Girls, Elementary e Code Black. Si tratta di singoli episodi o poco più. Interpreta, invece, la protagonista della serie televisiva Unreal.