
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Serie cult degli anni ’70, Happy Days ha regalato tante risate non solo per chi lo ha seguito all’epoca ma anche per le nuove generazioni, fino a quando almeno, veniva trasmesso in televisione. Tra i personaggi principali, alcuni hanno fatto molta strada e altri meno, analizziamo ora che fine ha fatto la famiglia più simpatica degli anni ’70.
Howard Cunningham (Tom Bosley) padre della famiglia Cunningham, la sua interpretazione migliore è sicuramente quella di questa serie, ma il “ragazzo” classe ’27 è apparso in altri film e serie tv nel corso della sua carriera. Da ricordare che, nel post-Happy Days, ha preso parte in film come Il mistero da 4 milioni di dollari e Strega per un giorno. Protagonista però soprattutto come doppiatore, negli ultimi anni della sua carriera in alcuni film, come per esempio Supercuccioli a Natale. Ultima apparizione nel 2010 in Piacere sono un po’ incinta, prima della sua scomparse il 19 Ottobre 2010 per insufficienza cardiaca.