Non c’è #VenerdìVintage senza Buffy l’ammazzavampiri, Serie Tv che ha fatto la storia ed ha fatto affezionare ed innamorare migliaia di fan in giro per tutto il mondo.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nelle settimane precedenti vi abbiamo deliziato con delle curiosità su due dei protagonisti di Buffy l’ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar e James Marsters, mentre oggi vogliamo parlarvi proprio della Serie Tv che li ha resi così famosi ed amati.
Vediamo quante di queste curiosità conoscete già!
1. RYAN REYNOLDS E KATIE HOLMES DOVEVANO ESSERE I PROTAGONISTI
Eh già! A Katie Holmes fu proposto il ruolo della Cacciatrice, ma l’attrice lo rifiutò perché all’epoca frequentava ancora il liceo e voleva continuare a farlo. Ryan Reynolds avrebbe dovuto invece interpretare… Xander! Ryan, a tal proposito, dichiarò: “Amo la Serie e amo Joss Whedon, ma non volevo interpretare un ragazzo ancora al liceo. Al tempo avevo appena recitato una parte simile ed era stata un’esperienza orrenda!”.
2. NICHOLAS BRENDON BALBUZIENTE E GEMELLO

Nicholas Brendon, Xander nella Serie, ha superato il problema della balbuzie proprio grazie alla recitazione. Nicholas ha inoltre un gemello, Kelly, apparso nell’episodio The Replacement (5×03), come “doppione” proprio di Xander. Sono totalmente identici!
3. BRITNEY SPEARS VOLEVA COMPARIRE IN BUFFY

Nel 2000 la celebre popstar si era messa in testa di voler comparire almeno in un episodio di Buffy. Joss Whedon e gli sceneggiatori scrissero dunque per lei la parte del robot April, ma quando Britney a causa di impegni lavorativi non fu più disponibile la parte andò automaticamente a Shonda Farr.







