in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Tutto in Famiglia?

3. George O. Gore II (Junior)tutto in famiglia

La sua testa è leggenda, gli schiaffi che il suo collo hanno fatto la storia. La sua carriera, però, dopo la fine della serie tv che lo ha visto interpretare Michael Kyle Jr, non ha avuto un proseguio eclatante.
Ha preso parte come guest star in “Law & Order” e “Touched by an Angel“. Inoltre è stato il personaggio principale nella comedy “Second Generation Wayans“. Per il suo ruolo di G, il giovane figlio del personaggio di Malik Yoba in “New York Undercover“, ha ricevuto tre nominations agli NAACP Imagine Award.

4. Jennifer Freeman (Claire Kyle)tutto-in-famiglia2

Oltre che a “Tutto in famiglia”, la seconda Claire ha partecipato a “Settimo cielo“, “All That“, “Lizzie McGuire“, “Even Stevens” e al film Disney “Surfers“.
Oltre che alle serie tv, Jennifer ha preso parte a film come “Johnson Family Vacation“, “You Got Served” e “Mercy Street“. È apparsa anche nel film “The Seventies” e nel film di “The Visit“.
Ma la Freeman non si è fatta mancare nulla visto che ha sbarcato anche in teatro, nella zona di Los Angeles, dove ha interpretato Dorothy in “The Wiz”, un musical basato sulla storia de “Il mago di Oz”, e Billa in “The Gift”.
Nel 2009 si è sposata con il giocatore di basket Earl Watson: hanno una figlia, Isabella Amora, nata lo stesso anno. Nel 2010 si sono separati ma subito riconciliati nel 2011 però, nel marzo 2015, sono arrivati al divorzio definitivo.

dawson's creek

#‎VenerdìVintage‬ – 10 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Dawson’s Creek

Game of Thrones

I 10 momenti più esilaranti di Game of Thrones