in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Tutto in Famiglia?

My Wife and Kids“, o -per come la conosciamo noi- “Tutto in famiglia“, è quella serie tv che ha accompagnato la mia infanzia. La famiglia Kyle è stata da sempre un modello di vita: diplomatici e divertenti, a tutt’oggi non riesco a fare a meno di enfatizzare il “no” alla Michael maniera.
Ma in ogni caso, ormai son passati 10 anni da quando hanno smesso di trasmetterla su Italia 1 e mi chiedevo proprio che fine avessero fatto i Kyle.
E perciò ecco qui.

1. Damon Wayans (Michael Kyle)

Tutto in famiglia
Tutto in famiglia

Dopo aver interpretato uno dei padri più amati d’America, Damon Wayans non ha lasciato i riflettori. Nel 2006 ha prodotto e partecipato a “The Underground“, una sketch comedy, nella quale troviamo anche suo figlio Damon (che tra l’altro è Coach in New Girl). Nello stesso anno ha presentato i BET Awards.
Nel 2011 ha aggiunto alla lista dei suoi talenti anche quello di autore: scrive un romanzo di fantasia, “Red Hats“, che è la storia di una donna di 65 anni con tendenze suicide che scopre la felicità e l’amicizia solo quando entra a contatto con la “Red Hat Society”.
A partire dal 2014 continua a svolgere comedy, inoltre ha sviluppato diverde applicazioni con la sua compagnia di liberi professionisti, MIMS (Money In My Sleep). La società ha creato applicazioni come Flick Dat, Diddeo, vHeads.
Nel 2016 era nel cast di Lethal Weapon (Arma Letale), una serie tv basata sull’omonima serie di film, in cui interpreta Roger Murtaugh.

2. Tisha Campbell-Martin (Janet Marie “Jay” Kyle)tutto in famiglia

Dopo “Tutto in Famiglia”, Campbell diventa parte delle sitcom “Rita Rock” e “The Protector“.  Intanto ha partecipato come guest star a quattro episodi di “Tutti odiano Chris” e nel 2011 è apparsa come personaggio secondario nel Disney Channel Original Movie “Lemonade Mouth“.
Nel 2012 è presente nel video musicale di “Hello”, dei Mindless Behavior, interpretando la mamma di Prodigy mentre nel 2013 appare nella 6×04 di “Private Practice“.
Nel 2015 la ritroviamo nel ruolo di Damona in “Dr. Ken“, con Ken Jeong. In questo stesso anno rilascia il singolo “Steel Here” e nel 2016 il singolo “Lazy Bitch“, il quale è accompagnato anche da un video musicale dove c’è la sua amica Tasha Smith.

dawson's creek

#‎VenerdìVintage‬ – 10 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Dawson’s Creek

Game of Thrones

I 10 momenti più esilaranti di Game of Thrones