Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 momenti in cui l’amicizia tra Ryan e Seth ci ha fatto emozionare

#VenerdìVintage – 10 momenti in cui l’amicizia tra Ryan e Seth ci ha fatto emozionare

3. Sei convinto?

Ryan

Neanche questo è quello che si può definire un bel momento per Ryan e Seth. Anzi, a dirla tutta non è un bel momento per nessuno dei fantastici 4. Nel finale della prima stagione, infatti, Ryan decide di ritornare a Chino per “cause di forza maggiore”. Di tutti i suoi amici, Seth è quello che la prende peggio, e il saluto tra i due ne è la prova: un saluto freddo, distaccato, durante il quale Ryan cerca comunque di mostrare che a Seth ci tiene, ricordandogli Tahiti. Ma evidentemente non basta… E noi lì, con i nostri fazzoletti, a piangere come dei disperati!

4. “Quindi non ci tornerai a Newport” “E tu?”

Ryan

Abbiamo effettivamente dovuto aspettare un bel po’, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Dopo l’attesa per l’inizio della seconda stagione, già nella prima puntata, Ryan e Seth si sono ritrovati. Va bene, magari ci mettono un pochino ad ingranare, e in effetti eravamo parecchio preoccupati che le cose tra i due non andassero come avrebbero dovuto. Ma la loro amicizia è davvero forte, e in un modo o nell’altro riescono sempre a riavvicinarsi. Dev’essere per questo che ci piacciono così tanto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7