Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 10 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Paso Adelante

paso adelante
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Paso Adelante ci ha ormai lasciato da dieci anni eppure siamo ancora qui a parlarne, probabilmente, ha davvero lasciato il segno anche in Italia. Ogni tanto la Spagna ci regala dei prodotti divertenti e non solo delle Soap come “il Segreto”. È vero è passato tanto tempo da quel lontano 2004 (anno in cui venne trasmessa per la prima volta in Italia) eppure chi non si ricorda il primo episodio e ciò che abbiamo pensato dopo averlo visto? Una Serie Tv che ha avuto successo in tutto il mondo e che anche in Italia è riuscita a sfondare.

Abbiamo provato a raggruppare le domande o i pensieri che ci siamo posti dopo aver visto la prima puntata e questo è il risultato.

1) Anche oggi si studia più tardi

Paso adelanteCome ogni Serie Tv di Italia 1, eravamo costretti a seguirla per forza perché l’unica altra alternativa (o quasi) era quella di iniziare a studiare. Perciò pronti e via dopo la prima puntata abbiamo capito subito che da quel momento fino e per i mesi successivi avremmo avuto il periodo dalle 15 alle 16 circa sempre impegnato. Poi sembrava una Serie molto simpatica perciò sicuramente non è pesata molto questa decisione vero? In più dopo Paso Adelante c’erano altre Serie Tv o cartoon da seguire perciò, quasi ogni giorno lo studio veniva rimandato se non dopo cena, direttamente al giorno successivo. Il Serie Tv addicted è un lavoro a tempo pieno, qualcuno si deve pur sacrificare.

Pagine: 1 2 3 4 5